wanda nara ospite ballando con le stelle 5 novembre 2022

News

Wanda Nara ospite a Ballando con le stelle sabato 5 novembre 2022

Nicolò Figini | 2 Novembre 2022

Wanda Nara sarà ospite a Ballando con le stelle nella puntata di sabato 5 novembre 2022

Ballando con le stelle, Wanda Nara ospite il 5 novembre

Continuano le puntate di Ballando con le stelle 2022 con una nuova ospite. La prossima, che sarà anche la quinta, andrà in onda sabato 5 novembre. Se nel primo appuntamento abbiamo visto Carlotta Mantovan e nel secondo Massimiliano Gallo (che presto tornerà su Rai 1 con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso), chi ci sarà adesso? A riportare la notizia ci ha pensato anche il sito BubinoBlog. Nel terzo invece, ballerini per una notte sono stati Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Nella quarta, poi, Paola Perego, Nino Frassica, Sofia Raffaeli e Maurizio Ferrini.

Nella nuova puntata, la quinta, insieme a Milly Carlucci vedremo Wanda Nara. Dopo la separazione con Mauro Icardi è stata in Argentina. Ora è tornata e non vede l’ora di prendere parte a questa nuova avventura. Queste le sue dichiarazioni:

Sì, mi hanno chiamato, lo volevo fare da molto tempo. Parteciperò e dovrò fare una coreografia e cercherò di esserci al gala speciale che a volte organizzano. Ci sono già stati ospiti argentini come Valeria Mazza.

Ricordiamo, inoltre, che nel cast di Ballando con le stelle 2022 Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna. E ancora Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko. Per finire Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma, Iva Zanicchi. La prima e al momento unica eliminata è stata Marta Flavi. Ci sono stati anche diversi infortunati ma per adesso nessuno si è ritirato.

Queste sono tutte le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata di Ballando con le stelle, in onda il 5 novembre 2022. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >