bake off italia 2022

Bake Off Italia 2022: quando inizia, concorrenti e streaming

Quando inizia Bake Off Italia nel 2022? Tutte le news

Quando inizia Bake Off Italia nel 2022? Tutto su concorrenti, giudici, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Bake Off Italia nel 2022? Le registrazioni hanno avuto inizio nel mese di maggio 2022 e termineranno alla fine dell’estate dello stesso anno. Come di consueto, la programmazione è fissata per venerdì 2 settembre. L’orario è sempre quello delle 21:10 circa, su Real Time.

Ma quando comincia su Discovery+? Le puntate, molto probabilmente, verranno caricate una settimana prima rispetto alla messa in onda in chiaro. Non vediamo l’ora di scoprire tante nuove ricette.

Bake Off Italia 2022 concorrenti

Finalmente conosciamo l’identità dei concorrenti di Bake Off Italia 2022. A rivelarli ci ha pensato anche il sito Davide Maggio e in tutto saranno 16:

  • Alessio, 24 anni di Poggibonsi (SI)
  • Chiara, 25 anni di Castel Viscardo (TR)
  • Daniele, 40 anni di Catania
  • Davide, 38 anni di Puegnago del Garda (BS)
  • Gaia, 23 anni di Cosenza
  • Gianbattista, 61 anni di Castelcovati (BS)
  • Ginevra, 28 anni di Napoli
  • Giovanni, 26 anni di Specchia (LE)
  • Leonardo, 19 anni di Borghetto (PA)
  • Margherita, 19 anni di Valdagno (VI)
  • Maria, 55 anni di Genova
  • Mukesh, 21 anni di Pontedera (PI)
  • Paola, 41 anni di Magliano in Toscana (GR)
  • Riccardo, 32 anni di Villanova del Sillaro (LO)
  • Stefania, 61 anni di Quartucciu (CA)
  • Stefano, 44 anni di Castion (BL)

Giudici e conduttrice

La conduttrice torna a Bake Off Italia 2022
La conduttrice torna a Bake Off Italia 2022

La conduttrice, per il decimo anno di fila, sarà ancora una volta Benedetta Parodi. Accanto a lei gli immancabili giudici. Si parte con il veterano Ernst Knam per passare a Damiano Carrara. Verrà, inoltre, introdotto Tommaso Foglia, “Pastry Chef dell’anno 2022” per Gambero Rosso e originario di Nola (NA).

E Clelia D’Onofrio? Come riporta il sito Davide Maggio, pare che lei sarà presente solamente nella presentazione delle schede dei dolci a inizio di ogni sfida. Come location, invece, confermata Villa Borromeo d’Adda.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha Bake Off Italia 2022? Possiamo ipotizzare che gli appuntamenti con lo show dedicato alla pasticceria potrebbero essere, come nella precedente edizione, di nuovo 16.

Rimaniamo in attesa di conferme. Vi terremo aggiornati.

Bake Off Italia 2022 vincitore

Chi ha vinto Bake Off Italia nel 2022? Per adesso non sappiamo chi vince il programma di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Il nome del vincitore o della vincitrice, infatti, verrà annunciato soltanto nella finale.

Non esiteremo ad aggiornare questo contributo non appena avremo maggiori news.

Casting

Una scena di Bake Off
Una scena di Bake Off

Vi siete mai chiesti “cosa devo fare per iscrivermi a Bake Off Italia” oppure quali sono i requisiti per partecipare? La risposta è molto semplice. Tutto ciò di cui avete bisogno è un po’ di talento e la voglia di immergervi in una nuova sfida senza paura alcuna.

Per l’iscrizione ai casting, invece, dovrete accedere al sito di Banijay Italia e seguire le istruzioni.

Dove vedere Bake Off Italia in streaming

Bake Off Italia viene rilasciato in streaming su Discovery+. Per vederlo in un secondo momento, quindi, sarà necessario un abbonamento. Esistono due piani di abbonamento i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. In seguito si dovrà scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno per continuare a usufruire del servizio.

Ricordiamo, inoltre, che il programma condotto da Benedetta Parodi non verrà rilasciato in streaming su DPlay, in quanto la piattaforma è stata chiusa con l’avvento di Discovery+. Se si prova ad accedere, infatti, veniamo rindirizzati al nuovo sito di Discovery. All’interno del nuovo catalogo si possono comunque trovare anche altri show che prima erano su DPlay, come per esempio Cake StarPrimo appuntamento 6Only FunTi spedisco in convento Italia 2 e tanti altri.

Nessun Articolo da visualizzare