Ti Spedisco in Convento Italia

Ti spedisco in convento Italia: quando va in onda, orari e streaming

Ti spedisco in convento Italia è il nuovo programma di Discovery+

Ecco tutto quello che sappiamo su Ti spedisco in convento Italia. Quando inizia su Discovery+, orari, puntate e streaming.

Quando va in onda?

Ti spedisco in convento Italia quando va in onda? Da domenica 4 aprile su Real Time va in onda alle ore 21.20 il nuovo docu-reality, già apprezzatissimo su Discovery Plus. La programmazione di Ti spedisco in convento Italia prosegue in TV tutte le domeniche fino a esaurimento episodi. Qualora vi perdeste l’appuntamento domenicale, non disperate perché sono previste delle repliche. Ti spedisco in convento Italia va in onda in replica su Real Time il mercoledì alle ore 22:40 e il giovedì alle ore 15:40.

Come accennavamo, lo show è stato prima Discovery+, la nuova piattaforma streaming. Il programma ha debuttato venerdì 12 marzo con due episodi. In seguito, ogni venerdì è stata rilasciata una puntata.

Ti spedisco in convento Italia puntate

Se vi state chiedendo quante sono le puntate di Ti spedisco in convento Italia, sappiate che gli episodi sono 4, già disponibili su Discovery Plus.

Le protagoniste sono delle ragazze tra i 18 e i 23 anni che non amano seguire le regole e vivono incollate ai propri cellulari. Inoltre, la candidata ideale non deve avere un lavoro fisso, deve vestirsi in maniera molto appariscente e, infine, deve avere un cospicuo numero di followers sui social.

Le cinque ragazze scelte, quindi, si dovranno separare da tutti i beni materiali e vivere senza smartphone, alcol e altri vizi. Abbandoneranno, quindi, anche famiglie e fidanzati per immergersi completamente in questa esperienza. La formula risulta molto simile a quella britannica. Non ci resta che aspettare e vedere se l’edizione italiana si discosterà in qualche aspetto.

Ti spedisco in convento Italia cast

Il cast di Ti spedisco in convento Italia è composto da cinque ragazze e cinque religiose della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù, nel Convento la Culla di Sorrento.

Ragazze

Qui di seguito i nomi delle ragazze che vengono accolte nel convento.

  • Emilia: per tutti Emy, ribelle, seducente, vive senza freni e inibizioni;
  • Valentina: studentessa universitaria esigente e snob;
  • Sofia: influencer globetrotter, modella e amante del lusso sfrenato;
  • Stefania: diretta e aggressiva non ha ancora piani per il futuro;
  • Wendy: l’eterna adolescente dall’animo introverso, vive più sui social che nella vita reale.

Suore

Come dicevamo, ad accogliere le ragazze di Ti spedisco in convento Italia, ci sono cinque suore. Conosciamole meglio.

  • Suor Daniela: Madre Generale della Congregazione, ironica e autorevole, basta un suo sguardo per rimettere in riga chi disobbedisce;
  • Suor Felicita: timida e riservata, è la nonna del convento con un cuore grande;
  • Madre Superiora Suor Monica: inflessibile, detta regole e compiti della convivenza;
  • Suor Analia: con i suoi 28 anni e la sua allegria contagiosa porta buonumore e armonia tra le consorelle;
  • Suor Arleide: dolce e paziente, insegna alle ragazze l’amore per l’orto e il giardino, una delle attività centrali del convento.

Ti spedisco in convento Italia streaming

Come anticipato, Ti spedisco in convento Italia viene rilasciato in streaming su Discovery+. Per vederlo, quindi è necessario un abbonamento. Esistono due piani di abbonamento i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. In seguito si dovrà scegliere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno per continuare ad usufruire del servizio.

Ricordiamo che Ti spedisco in convento Italia non verrà rilasciato in streaming su DPlay, in quanto la piattaforma è stata chiusa con l’avvento di Discovery+. Se si prova ad accedere, infatti, veniamo rindirizzati al nuovo sito di Discovery. All’interno del nuovo catalogo si possono comunque trovare anche altri show che prima erano su DPlay, come per esempio Cake Star, Primo appuntamento 4, Bake Off Italia e tanti altri.

Promo e video

Qui è possibile vedere video promo del programma, rilasciato su YouTube da Real Time Italia.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare