Ti Spedisco in Convento Italia

Ti spedisco in convento Italia: quando va in onda, orari e streaming

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su Ti spedisco in convento Italia, basato sul format inglese.

Quando va in onda? Orari e programmazione

Ma quando va in onda Ti spedisco in convento Italia? Per il momento non abbiamo idea di quando sarà trasmesso il nuovo programma di Real Time. Questo, insieme a tanti nuovi programmi, è stato confermato per la stagione televisiva 2020/2021 e le probabilità di vederlo l’anno prossimo sono molto alte. Non appena avremo maggiori dettagli sulla programmazione e sugli orari non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Ti spedisco in convento Italia puntate

Al momento non sappiamo quante potrebbero essere le puntate in totale. Tuttavia sappiamo che le protagoniste saranno delle ragazze tra i 18 e i 23 anni che non amano seguire le regole e vivono incollate ai propri cellulari. Inoltre, la candidata ideale non deve avere un lavoro fisso, deve vestirsi in maniera molto appariscente e, infine, deve avere un cospicuo numero di followers sui social.

Le cinque ragazze scelte, quindi, si dovranno separare da tutti i beni materiali e vivere senza smartphone, alcol e altri vizi. Abbandoneranno, quindi, anche famiglie e fidanzati per immergersi completamente in questa esperienza. La formula risulta molto simile a quella britannica. Non ci resta che aspettare e vedere se l’edizione italiana si discosterà in qualche aspetto.

Promo e video

Ad oggi non è possibile poter pensare di vedere il promo di Ti spedisco in convento Italia. Le riprese devono ancora cominciare e le ragazze non sono ancora state scelte. Dovremo, perciò, aspettare ancora qualche mese prima di saperne di più e vedere un video promozionale in televisione. Molto probabilmente, infatti, verso la fine dell’anno cominceremo ad avere news dettagliate a riguardo.

Dove vedere Ti spedisco in convento Italia in streaming

Così come accaduto per la versione originale, anche quella italiana si potrà recuperare in streaming su DPlay. Infatti le puntate verranno caricate al termine di ogni serata all’interno della piattaforma. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che di solito carica ogni appuntamento la settimana precedente della trasmissione effettiva, così da gustarsi tutto in anteprima. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. All’interno del catalogo si possono trovare anche altri show, come per esempio Cake Star, Primo appuntamento 4, Bake Off Italia e tanti altri.

Visto TV© riproduzione riservata.