akash kumar ritira isola dei famosi

Akash Kumar si ritira dalla nuova edizione de L’Isola dei Famosi?

Akash Kumar si potrebbe ritirare dalla nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ecco il motivo che ha spiegato su Instagram.

1L’Isola dei Famosi perde Akash Kumar?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’inizio del reality, quest’anno condotto da Ilary Blasi, è sempre più vicino. Ormai abbiamo una data ufficiale e l’annuncio del cast completo tra opinionisti, inviato e naufraghi. Tra quest’ultimi, però, sarebbero già cominciati a sorgere dei problemi. Il modello Akash Kumar, infatti, potrebbe prendere la decisione di ritirarsi da L’Isola dei Famosi.

Il motivo lo ha spiegato durante una diretta Instagram fatta insieme a due ex concorrenti dello show. Stiamo parlando di Luca Vismara e Marina La Rosa. Kumar, quindi, ha raccontato di aver litigato con gli autori per il video di presentazione che hanno montato su di lui. Ecco, perciò, le sue parole riportate anche dal sito Biccy:

Ho litigato con gli autori, devo prendere una decisione. Perché sei top model mi hanno chiesto, perché… Basta che vai su Wikipedia. No? Chiedimi: “Oh Akash, come hai superato gli attacchi di panico…”.

In sostanza, quindi, il concorrente de L’Isola dei Famosi, Akash Kumar, pare essersi stancato del fatto che si parli di lui unicamente in relazione alla carriera da modello. Per tale ragione, subito dopo, ha continuato dicendo di volersi ritirare:

[…] Io non vado neanche, pago la penale e torno. Tu non mi conosci. Sono nato sì carino, ma anche intelligente, eh. Nella clip ho detto mettete metà cose vostre e metà cose mie altrimenti chiamo l’avvocato e pago la penale. […] Tutta la clip è su me che faccio il modello, parliamo anche di altro?

Speriamo che la situazione tra Akash Kumar e gli autori de L’Isola dei Famosi si risolva nel migliore dei modi. Nel frattempo, comunque andrà, vi diamo appuntamento a partire da lunedì 15 marzo in diretta su Canale 5.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.