inviato secondo opinionista isola dei famosi 2021

Reality

Rivelati l’inviato e il secondo opinionista de L’Isola dei Famosi

Nicolò Figini | 17 Febbraio 2021

Ecco chi saranno l’inviato e il secondo opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tutto quello che sappiamo a riguardo

Il secondo opinionista e l’inviato de L’Isola dei Famosi

L’inizio del reality di Canale 5 è sempre più vicino. Ilary Blasi ha rilasciato, di recente, un’intervista nella quale ha parlato delle prime anticipazioni riguardanti la nuova edizione del programma. Inoltre, oggi, sono stati annunciati quelli che dovrebbero essere l’inviato e il secondo opinionista ufficiali de L’Isola dei Famosi. A rivelarlo ci ha pensato il sito TVBlog.

Nella giornata di ieri, infatti, avevamo anticipato che Massimiliano Rosolino sarebbe stato in trattative come naufrago, ma in realtà non sarà così. Il campione di nuoto, infatti, avrà il ruolo di inviato e farà compagnia in Honduras ai naufraghi. In passato sembrava sicura la partecipazione di Elenoire Casalegno, ma evidentemente le trattative, se ci sono state davvero, non hanno avuto un esito positivo. Ma le notizie non terminano qui.

Oltre all’inviato, infatti, il sito ha svelato in anteprima quello che dovrebbe essere il secondo opinionista de L’Isola dei Famosi 2021. Stiamo parlando di Elettra Lamborghini. Anche di lei avevamo già parlato e sembrava, infatti, mancasse soltanto la firma sul contratto. Secondo le anticipazioni, quindi, pare che sarà lei ad affiancare gli altri due colleghi sulle poltrone in studio. Se il terzo nome non si conosce ancora, il primo dovrebbe corrispondere a Iva Zanicchi.

Per il momento, a parte per quanto riguarda l’inviato e il secondo opinionista de L’Isola dei Famosi, non abbiamo ancora tutti i tasselli a disposizione. Una cosa che pare certa, però, sta nel giorno della partenza dei concorrenti per l’Honduras. I naufraghi, infatti, si recherà a destinazione dal 24 febbraio. Per adesso queste sono tutte le informazioni in nostro possesso. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

< Indietro Successivo >