Alvin isola dei famosi non inviato

Reality

Alvin non sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Nicolò Figini | 22 Gennaio 2021

Alvin non sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi nel 2021. Ecco il suo annuncio Ormai da diversi […]

Alvin non sarà l’inviato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi nel 2021. Ecco il suo annuncio

Ormai da diversi mesi si continua a parlare della nuova edizione del reality che vedrà alla conduzione Ilary Blasi al posto di Alessia Marcuzzi. Ancora grandi incertezze, infatti, per quanto riguarda il cast dei naufraghi, anche se tante sono state le indiscrezioni. Tra gli ultimi rumor, infatti, possiamo citare quello che vedrebbe l’influencer Iconize come concorrente. Ma L’Isola dei Famosi ha da sempre un inviato e nella prossima edizione pare che non sarà Alvin.

Dopo tre anni accanto alla Marcuzzi, ha deciso che non tornerà a ricoprire questo ruolo. Lo ha annunciato, infatti, tramite il suo profilo Instagram. Come possiamo vedere qui sotto, quindi, nella descrizione ha scritto che spesso i fan gli chiedono notizie sulla sua partecipazione al programma e ha deciso di rispondere con un’immagine. Al suo interno leggiamo, perciò, quanto segue.

Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola sono stati anni di grandi esperienze. Non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è una grande soddisfazione. Il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta. Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che mi contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3… 2… 1… LIBERO.

Ecco, quindi, confermato che Alvin non prenderà parte a L’Isola dei Famosi nelle vesti di inviato. Ad oggi non abbiamo idea di chi lo sostituirà. Questo perché Anche l’attore Giulio Berruti ha dichiarato di aver rifiutato il lavoro per concentrarsi sui progetti negli Stati Uniti. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >