giulio berruti cast isola dei famosi

Giulio Berruti non sarà nel cast de L’Isola dei Famosi: il suo commento

1Giulio Berruti non farà parte del cast de L’Isola dei Famosi nel 2021. Ecco tutti i dettagli e il retroscena che ha svelato

Manca davvero poco per dare il via al reality che quest’anno verrà condotto da Ilary Blasi. Tuttavia, ancora molti gli interrogativi senza una risposta. Tra questi, per esempio, l’inviato, gli opinionisti e la cosa più importante, ovvero i naufraghi. Nel corso delle ultime settimane tantissimi i nomi usciti. Da Asia Argento, che ha negato poco dopo, a Patrizia Rossetti e Jill Cooper. Oggi, però sappiamo con certezza che nemmeno Giulio Berruti prenderà parte al cast de L’Isola dei Famosi nel 2021.

Il rumor, infatti, aveva cominciato a girare su vari siti da qualche giorno. A smentire tutto, però, ci ha pensato lui stesso tramite un post su Instagram. Nella foto vediamo, infatti, un’immagine presa da un articolo che anticipa la sua partecipazione e la possibile proposta di matrimonio, in diretta, a Maria Elena Boschi.

Nel post che possiamo vedere anche qui sotto, però, non solo Giulio Berruti dice che non potrà entrare nel cast de L’Isola dei Famosi a causa di altri impegni, ma smentisce anche quello che riguarda le nozze. Ecco, quindi, quello che ha commentato l’attore.

Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di co-conduttore inviato, e non come concorrente. Sarebbe per me una bellissima esperienza ma, tuttavia, temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA. Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un altra occasione. Ps. Ottimi sceneggiatori questi giornalisti.

Da qui capiamo, quindi, che Giulio Berruti non avrebbe partecipato come concorrente del cast a L’Isola dei Famosi, ma come inviato. Purtroppo, però, i suoi impegni negli Stati Uniti non gli hanno permesso di accettare il lavoro. Non ci resta, quindi, che attendere ulteriori notizie e scoprire, in queste settimane, chi prenderà il suo posto.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare