isola dei famosi cambio programmazione

Cambio di programmazione per L’Isola dei Famosi

Nuovo cambio di programmazione per L'Isola dei Famosi. Ecco cosa va in onda al suo posto e perché

1La programmazione de L’Isola dei Famosi

Il reality condotto da Ilary Blasi sta proseguendo la sua corsa. Nel frattempo, però, non mancano cambi di programmazione per L’Isola dei Famosi e non soltanto. Inizialmente avrebbe dovuto saltare la messa in onda questa settimana. La motivazione era dovuta alla partenza su Telecinco di Supervivientes. Questo problema, però, sarebbe stato superato da un ulteriore cambiamento nel palinsesto di Canale 5. Cosa accadrà? Ve lo raccontiamo subito.

Come riporta anche il profilo Twitter di Giuseppe Candela, Big Show di Enrico Papi si sposterà al giovedì. Questo a causa dei bassi ascolti, sembrerebbe. A quanto pare, se questo è davvero la ragione, probabilmente Mediaset vuole evitare uno scontro diretto con The Band su Rai 1. Per tale motivazione, perciò, si è deciso di spostare L’Isola dei Famosi a venerdì 22 aprile 2022. In questo modo non sarà costretta a saltare un appuntamento e la messa in onda continuerà con regolarità.

Questi, ad oggi, i concorrenti ancora in gara: Guendalina Tavassi, Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Lory Del Santo, Marco Cucolo, Gustavo Rodriguez, Nick Luciani, Clemente Russo, Laura Maddaloni, Ilona Staller, Estefania Bernal, Roger Balduino, Blind, Nicolas Vaporidis, Marco Senise e Licia Nunez. Chi sarà il prossimo eliminato e, soprattutto, chi vincerà la nuova edizione?

La strada è ancora lunga. La programmazione de L’Isola dei Famosi, infatti, dovrebbe concludersi nel mese di giugno. Staremo a vedere. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare