Successivo
Celebrity Hunted seconda stagione cast

Reality

Il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted Italia

Nicolò Figini | 25 Gennaio 2021

Rivelato il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted Italia. Ecco i nomi La seconda stagione di Celebrity Hunted Italia […]

Rivelato il cast della seconda stagione di Celebrity Hunted Italia. Ecco i nomi

La seconda stagione di Celebrity Hunted Italia era stata annunciata già da tempo, ma mancava solo il cast. Adesso, però, pare che una foto abbia svelato i nomi che vedremo all’interno del reality prodotto e messo a disposizione da Amazon Prime Video. Negli scorsi mesi, infatti, la piattaforma aveva espresso la sua felicità nel realizzare un altro ciclo di puntate, come riporta anche TVBlog. Nicole Morganti, a capo delle produzioni originali nel nostro Paese, aveva affermato:

Siamo entusiasti di poter confermare una seconda stagione di Celebrity Hunted per il pubblico italiano. Dopo una prima stagione di grande successo, ritorniamo con questa serie per una nuova entusiasmante caccia all’uomo che unisce una produzione di alto livello con un cast tutto nuovo di grandi personaggi di primissimo piano, che renderanno questo spettacolo una vera sorpresa.

Ancora una volta Celebrity Hunted coinvolgerà gli spettatori di Prime Video in un’esperienza di intrattenimento davvero unica, con un accesso senza precedenti alle loro star preferite in fuga, unendo momenti adrenalinici e una buona dose di elementi comici.

Torniamo a parlare del cast della seconda stagione di Celebrity Hunted Italia. Scopriamo, sempre grazie anche al sito citato in precedenza, quali sono i volti dei personaggi famosi che ci terranno compagnia per tutte le puntate. Pare certo, infatti, che troveremo Achille Lauro (con il collaboratore Boss Doms) ed Elodie. Loro due, inoltre, faranno parte anche del cast fisso del Festival di Sanremo 2021.

Tra gli altri nomi del cast della seconda stagione di Celebrity Hunted Italia, poi, leggiamo anche la conduttrice Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi e Miss Keta. Sembra, inoltre, che una delle città toccate nel corso della fuga sarà Venezia. Per scoprire, però, dove ci porteranno i protagonisti nel corso delle loro fughe, dovremmo attendere il rilascio su Amazon Prime Video. La data di uscita ancora non la sappiamo, ma molto probabilmente si parla della fine del 2021 o inizio 2022. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Daydreamer anticipazioni dal 25 al 29 gennaio 2021

Kabir Bedi commenta la scelta di Can Yaman come nuovo Sandokan