isola dei famosi cast patrizia rossetti e jill cooper

News

Patrizia Rossetti e Jill Cooper nel cast de L’Isola dei Famosi? Il rumor

Nicolò Figini | 11 Gennaio 2021

Patrizia Rossetti e Jill Cooper sarebbero entrate a far parte del cast de L’Isola dei Famosi. Tutti i dettagli Il […]

Patrizia Rossetti e Jill Cooper sarebbero entrate a far parte del cast de L’Isola dei Famosi. Tutti i dettagli

Il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, piano piano, sembrerebbe star prendendo vita anche grazie alla possibile partecipazione di Patrizia Rossetti e Jill Cooper. Questi, infatti, sono i nomi rivelati da TVBlog, i quali si vanno ad aggiungere a quelli che già conoscevamo. Stiamo parlando di Asia Argento, Brando Giorgi, Eleonora Giorgi e Vera Gemma. Scopriamo, ora, dove abbiamo già visto le due potenziali concorrenti.

Patrizia l’abbiamo vista abbastanza di recente a Pechino Express in coppia con Maria Teresa Ruta (attualmente nella casa del Grande Fratello Vip). La sua carriera. però, ha inizio in Rai nell’ormai lontano 1981 durante una puntata di Domenica In. Lei, infatti, ha partecipato al concorso “Una valletta per Sanremo”, grazie alle cui vittoria ha potuto condurre la kermesse musicale insieme a Claudio Cecchetto.

Oltre a Patrizia Rossetti, però, nel cast de L’Isola dei Famosi 2021 si dovrebbe aggiungere anche Jill Cooper. Originaria degli Stati Uniti, arriva in Italia molto giovane. Qui inizia, perciò, a lavorare come valletta in alcune trasmissioni televisive, per poi portare sul piccolo schermo la sua passione, ovvero il fitness. Anche lei, quindi, lavora in Rai a Unomattina e su Mediaset nelle prime edizioni di Amici e del Grande Fratello. Anni dopo, insieme ad Antonella Elia parte all’avventura con Pechino Express.

Non ci resta che aspettare, ora, che i nomi di Patrizia Rossetti e Jill Cooper vengano confermati nel cast. dovremo attendere ancora qualche settimana, più o meno poso prima del debutto della nuova edizione nel mese di marzo. Non appena avremo aggiornamenti vi informeremo.

< Indietro Successivo >