ilary blasi isola dei famosi novità

La conduttrice Ilary Blasi parla delle novità de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha parlato delle novità che vedremo nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Ecco tutto quello che ha detto

1Ilary Blasi e le novità a L’Isola dei Famosi 2021

L’11 marzo 2021 avrà inizio la nuova stagione del reality e, finalmente, stanno cominciando a essere annunciate le prime anticipazioni che attendono i telespettatori. Ilary Blasi, infatti, è stata intervistata da TV Sorrisi e Canzoni e ha rivelato alcune novità circa L’Isola dei Famosi. Diversi siti, come per esempio anche Isa e Chia, hanno riportato le sue parole. Cominciamo, quindi, con ciò che ha affermato circa il cosa aspettarci:

Sarà un ritorno alle radici. Allo spirito originario del format. I naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane. Lo spirito di avventura, di sopravvivenza e di lotta contro gli elementi della natura, tipico del programma, emergerà come grande protagonista.

Ma non finisce qui, perché Ilary Blasi ha raccontato anche un’altra novità su L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando del numero di naufraghi che vedremo sbarcare in Honduras quest’anno e che, come si suppone, dovremmo vedere due volte a settimana:

Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile. Saranno 16.

Continuando la chiacchierata, poi, Ilary Blasi ha ammesso di non avere ancora visto lo studio de L’Isola dei Famosi, ma ha parlato per quanto riguarda il mistero dell’inviato e degli opinionisti:

L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo ma sono importanti. […] Mi piacerebbe un accostamento tra vecchio e nuovo. Magari un volto famigliare e una mente più giovane.

Per il momento non abbiamo altre informazioni da parte di Ilary Blasi su L’Isola dei Famosi e le novità terminano qui. Non ci resta che scoprire se l’invita sarà davvero Elenoire Casalegno e se tra gli opinionisti troveremo Elettra Lamborghini oppure no.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare