Successivo >
pechino express terza puntata

Reality

Pechino Express anticipazioni terza puntata martedì 25 febbraio

Valentina Cestari | 25 Febbraio 2020

Pechino Express anticipazioni terza puntata martedì 25 febbraio 2020: scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio in onda stasera su Rai 2. […]

Pechino Express anticipazioni terza puntata martedì 25 febbraio 2020: scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio in onda stasera su Rai 2.

Tra i programmi in onda stasera in TV torna un nuovo appuntamento del reality show di Rai 2 prodotto in collaborazione con Banijay Italia e trasmesso a partire dalle ore 21.20. Scopriamo insieme, quindi, le anticipazioni della terza puntata di Pechino Express in onda stasera, martedì 25 febbraio 2020.

La scorsa settimana è andata in onda una puntata ricca di colpi di scena. Asia Argento ha abbandonato il gioco a causa di un infortunio al ginocchio. Per questo, abbiamo visto formarsi una nuova coppia, quella dei Sopravvissuti, composta da Vera Gemma e Gennaro Lillio. In questa terza tappa Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti attraverso le assolate strade dell’estate thailandese.

Le anticipazioni della terza puntata di Pechino Express, rilasciate dell’ufficio stampa Rai, rivelano che le coppie lasceranno Hua Hin alla volta delle cascate di Sai Yok Noi. Queste sono parte di un insieme di rapide che si trovano all’interno del Parco Nazionale Sai Yok. Da qui il percorso li porterà verso Bangkok, tappa finale della terza puntata.

Per raggiungere la capitale, i viaggiatori dovranno percorrere 532 km.

Ma non è tutto perché al termine della puntata andrà in onda Achille Lauro Express. Ovvero, il racconto del viaggio di una delle coppie più iconiche della sesta edizione del programma di Rai 2. Stiamo parlando di Achille Lauro e Boss Doms, protagonisti indiscussi della settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Era il 2017 quando Costantino della Gherardesca rivelava ai “companeros” la coppia de “I compositori”. Dalle Filippine, partenza del loro viaggio, arrivarono fino alla finale in Giappone, conquistando la medaglia di bronzo. Amici di vecchia data, Achille Lauro e Boss Doms sono passati, in appena tre anni, dall’essere giovani musicisti agli albori della loro carriera a innovativi talenti della musica italiana. Protagonisti per due anni consecutivi sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Ricordiamo che tutte le puntate di Pechino Express sono disponibili anche su Rai Play.