Successivo >
Achille Lauro

Sanremo

Achille Lauro si veste da Elisabetta I Tudor alla finale di Sanremo

Nicolò Figini | 8 Febbraio 2020

Nella serata finale del Festival di Sanremo, Achille Lauro si veste da Elisabetta I Tudor. Ecco le reazioni del web. […]

Nella serata finale del Festival di Sanremo, Achille Lauro si veste da Elisabetta I Tudor. Ecco le reazioni del web.

Nel corso del Festival di Sanremo, il controverso cantante Achille Lauro ci ha sempre sorpreso con travestimenti molto originali. Dalla tutina dorata e brillante, a Luisa Casati, passando per David Bowie.

Questa sera, però, ci stupisce per l’ultima volta con un travestimento in onore di Elisabetta I Tudor.

Come scrive anche lui sul suo profilo Instagram, si tratta della vergine sposa della patria, del popolo dell’arte e difensore della libertà.

Scopriamo, insieme, qualche reazione del web che riguarda il momento dell’entrata in scena di Achille Lauro sul palco dell’Ariston.

Insomma, il web sta impazzendo in sostegno di Achille Lauro vestito da Elisabetta I Tudor. Da chi lo inneggia ad artista migliore di Italia, a chi sostiene che ha abbattuto i cliché di genere. Inoltre, alcuni lo vorrebbero anche come vincitore del Festival, così che possa andare si diritto all’Eurovision di quest’anno.

Nel caso in cui vi foste persi la sua esibizione, tuttavia, non temete. Questo perché si potrà recuperare sul canale YouTube della Rai o in streaming su RaiPlay. La stessa cosa vale anche per le precedenti serate.

Potrebbero interessarti anche: