pechino express eliminati palermitani

Pechino Express: i Palermitani sono gli eliminati della terza puntata

A Pechino Express, gli eliminati della terza puntata sono stati I Palermitani. Ecco cosa è successo nel corso di questo appuntamento

Nella serata di ieri, martedì 25 febbraio 2020, è andata in onda la terza puntata del reality Pechino Express e gli eliminati sono stati I Palermitani, dopo aver affrontato delle interessanti sfide. Questa puntata ha visto i concorrenti alle prese con alcune prove in Thailandia. Il tragitto che hanno dovuto percorrere è quello che arriva a Bangkok partendo da Hua Hin.

Oltre agli eliminati della terza puntata di Pechino Express, che sono I Palermitani, abbiamo visto concorrere una nuova coppia. Si tratta de I Sopravvissuti, ovvero coloro che formavano prima altre coppie, Vera Gemma e Gennaro Lillio. Quest’ultimo aveva iniziato la gara nel duo I Guaglioni, mentre la nuova compagna era in coppia con Asia Argento. Le Figlie d’arte si sono divise la scorsa settimana a causa di un infortunio della Argento.

Nel corso di questo appuntamento abbiamo assistito alla lite tra Solei Sorge e sua madre Wendy, colpevole di aver perso la busta contenente l’indirizzo da raggiungere. Scopriamo qual è la classifica finale della puntata di Pechino Express in cui sono stati eliminati “I Palermitani”.

La classifica

Al termine della gara, primi in classifica a Pechino Express sono stati I Wedding Planner, ovvero Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. A seguire si sono posizionate le Top, Ema Kovac e Dayane Mello, Mamma e Figlia, Soleil Sorge e Wendy Kay, e Le Collegiali, Nicole Rossi e Jennifer Poni. Nelle ultime due posizioni sono arrivati invece I Palermitani, il duo comico composto da Annandrea Vitrano e Claudio CasisaI Soldi Spicci“, e i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori, Gli Inseparabili.

Dunque I Wedding Planner hanno deciso di salvare Gli Inseparabili. La busta nera ha decretato poi gli eliminati della terza puntata di Pechino Express. Annandrea Vitrano e Claudio Casisa tornano dunque a casa dopo aver vissuto queste avventure uniche formando il duo I Palermitani.

Per rivedere gli appuntamenti di Pechino Express è possibile andare su Rai Play.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare