Successivo >
Temptation island anticipazioni 2 luglio 2020

Reality

Temptation Island 2020 anticipazioni 2 luglio: cosa succederà questa sera

Nicolò Figini | 2 Luglio 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 2 luglio 2020 della nuova edizione di Temptation Island La nuova edizione di […]

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 2 luglio 2020 della nuova edizione di Temptation Island

La nuova edizione di Temptation Island 2020 comincerà a breve e già iniziano ad arrivare le prime anticipazioni su ciò che vedremo nella prima puntata del 2 luglio.

Poco tempo fa sono state annunciate le coppie che hanno preso parte al programma di Canale 5. Questa stagione, a causa del Coronavirus, ha mischiato le carte in tavola e ha visto la partecipazione di personaggi VIP e NIP. Molte le misure di sicurezza adottate per proteggere la salute dei concorrenti e della troupe dietro le quinte.

Scopriamo, adesso, le anticipazioni della prima puntata del 2 luglio 2020 di Temptation Island. Stando a quanto rivelato direttamente dal profilo Instagram della trasmissione, infatti, avranno luogo i primi litigi e le prime gelosie. Il primo a patire la distanza è stato Andrea, il quale ha visto la fidanzata Anna molto vicina a uno dei tentatori. Nel video qui sotto, infatti, lo vediamo lanciare una sedia ed esclamare:

Dopo 3 giorni così, tre giorni. So’ troppo per lei, so’ troppo.

https://www.instagram.com/p/CCEKfDQIIst/?utm_source=ig_web_copy_link

Altra coppia in crisi, inoltre, sembrerebbe quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Lei, infatti, stando ad alcuni rumors avrebbe già chiesto il falò di confronto, ma il compagno non si sarebbe presentato. Per avere conferma di tutto questo non dovremo far altro che aspettare.

Altri innamorati che stanno per andare incontro a una crisi di coppia è quella formata da Annamaria e Antonio Martello. Lui, come visto nel video di presentazione, ha avuto già diverse scappatelle in passato. Filippo Bisciglia, quindi, mostrerà alla donna diversi fotogrammi che lo ritrarrebbe in comportamenti pieni di libido con una tentatrice.

Le anticipazioni della prima puntata del 2 luglio di Temptation Island, inoltre, anche Sofia scoppierà in lacrime, forse per qualcosa fatto dal fidanzato Alessandro. Non ci rimane, che aspettare scoprire tutto. Le repliche potranno essere viste in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: