Achille Lauro a Sanremo si veste da David Bowie: la reazione dei social

Achille Lauro a Sanremo si veste da David Bowie: la reazione dei social

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo, Achille Lauro stupisce ancora il pubblico, vestendosi di David Bowie. Ecco la reazione dei social

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione, durante questo Festival di Sanremo, c’è Achille Lauro. Come sappiamo, il cantante, in gara alla kermesse musicale, ha fatto a lungo discutere per via della sua prima esibizione sul palco dell’Ariston.

Nelle ultime ore a centinaia sono stati commenti contro l’artista, che tuttavia è stato difeso da tantissimi utenti, e anche da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali dapprima Mara Venier, e in seguito Gianni Morandi.

Stasera, nel corso della terza puntata del Festival, Achille Lauro, in occasione della serata duetti, ha scelto di performare al fianco di Annalisa, sulle note della magica Gli Uomini Non Cambiano, di Mia Martini. Giunto sul palco, però, è stato subito chiaro che il cantante ha voluto lanciare l’ennesima provocazione al pubblico, e in particolare a coloro che l’hanno giudicato e criticato.

Lauro si è infatti vestito da David Bowie, dando prova, ancora una volta, del suo talento. Nel mentre i social sono del tutto impazziti, e gli utenti non hanno potuto fare a meno di acclamare Achille, che si è confermato essere un vero artista. Questi alcuni dei commenti del web:

Oltre che a venire apprezzato per essersi vestito da David Bowie a Sanremo, Achille Lauro è stato acclamato anche per la sua toccante esibizione del brano di Mia Martini (QUI per vedere la performance).

Nel mentre ci si chiede già in che modo il cantante ci stupirà nelle prossime sere. Cosa avrà in serbo Lauro per le prossime due puntate? Non resta che attendere per scoprirlo.

Nessun Articolo da visualizzare