Francesca Sofia Novello

Amadeus e la gag del passo indietro all’arrivo di Francesca Sofia Novello

Sul palco della quarta serata di Sanremo arriva Francesca Sofia Novello. La simpatica gag.

Nel corso delle ultime settimane, tutti noi abbiamo sentito parlare dell’infelice commento di Amadeus. Durante una conferenza stampa a pochi giorni di distanza dall’inizio del Festival di Sanremo, infatti, parlando di Francesca Sofia Novello ha detto le seguenti parole, riportate anche da Wired:

Francesca Sofia Novello, ovviamente sono tutte molto belle. Ma lei, una modella, una ragazza bellissima, sono contentissimo, Francesca è una sorta di scommessa personale. A volte non per forza devi conoscere, ero curioso. Questa ragazza molto bella, sappiamo essere la fidanzata di un grande Valentino Rossi. Ma è stata scelta da me perché vedevo, intanto la bellezza, ma anche la capacità di stare vicino ad un grande uomo, stando un passo indietro.

L’intervento di Amadeus su Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, non è certo passato inosservato. Tra chi criticava e chi cercava di scusarlo, arriviamo alla quarta serata del Festival di Sanremo 2020. Sul palco, finalmente, entra in scena lei.

Appena finisce di scendere le scale Amadeus la ferma e con una bomboletta di vernice bianca traccia una linea davanti a lei. Durante la gag dice:

Questa è la linea del passo indietro. Quindi, tu sei pregata di non indietreggiare mai rispetto a questa linea. Tu stai lì. Questo è il punto ideale.

Tra le risate del pubblico e della stessa Francesca Sofia Novello, quest’ultima risponde:

No, no, tu stai vicino a me stasera. Io sono emozionantissima e tu non puoi lasciarmi sola per nessun motivo.

Un modo molto simpatico per sdrammatizzare la situazione che aveva portato molto imbarazzo al conduttore.

Speriamo che questo possa diventare un trampolino di lancio in TV per la bella e brava modella.

Potrebbero interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare