can yaman ospite festival di sanremo

Sanremo

Can Yaman sarà ospite nella nuova edizione del Festival di Sanremo?

Nicolò Figini | 20 Gennaio 2021

Secondo quanto riporta La Repubblica, Can Yaman sarà ospite al Festival di Sanremo 2021. Tutti i dettagli L’attore turco ormai […]

Secondo quanto riporta La Repubblica, Can Yaman sarà ospite al Festival di Sanremo 2021. Tutti i dettagli

L’attore turco ormai è diventata una vera e propria celebrità in Italia. Grazie alla messa in onda delle soap opera, come Daydreamer, nel nostro Paese è entrato nel cuore di milioni di italiani. Forse, infatti, è proprio questa la ragione per la quale Can Yaman dovrebbe essere ospite nella prossima edizione del Festival di Sanremo. A rivelarlo ci ha pensato il sito de La Repubblica.

La giovane celebrità sta riscuotendo sempre più successo. Infatti nelle ultime settimane ha lavorato a diversi progetti. Tra questi, per esempio, possiamo citare una pubblicità per la pasta De Cecco. In tale occasione ha collaborato con Claudia Gerini, mentre Ferzan Ozpetek dirigeva tutto dietro la macchina da presa. Ma le novità su suolo italiano non finiscono qui.

Can Yaman, infatti, non figurerà solo come ospite del Festival di Sanremo 2021, ma prenderà parte anche a una serie TV su Sandokan. Lui vestirà i panni del protagonista e reciterà accanto a un attore che ha ritrovato la grande notorietà con Doc – Nelle tue mani, ovvero Luca Argentero. Purtroppo, però, non abbiamo ancora grandi anticipazioni a riguardo. Dovremo, perciò, attendere ancora un po’ di tempo prima di saperne di più.

Ricordiamo, poi, che l’attore turco comparirà, nelle prossime settimane, anche in una puntata registrata di C’è posta per te. Tuttavia non sappiamo ancora quando questo accadrà. Tornando a parlare del Festival di Sanremo, poi, non abbiamo ancora idea se Can Yaman comparirà come ospite, nel caso fosse vero, per una sola serata o per tutte e cinque, così come accadrà invece per Achille Lauro (che pare porterà le drag queen per un’esibizione) e Zlatan Ibrahimovic.

Non ci resta, quindi, che darvi appuntamento a partire dal 2 fino al 6 marzo 2021 con la nuova edizione del Festival e le tante novità che ci attendono, anche quelle legata al Covid-19.

< Indietro Successivo >