Successivo
checco zalone sanremo 2023 ospite

Sanremo

Checco Zalone tornerà a Sanremo 2023? Il rumor

Martina Pedretti | 5 Gennaio 2023

Sanremo 2023

Secondo una nuova indiscrezione, Checco Zalone tornerà a Sanremo 2023 come ospite. Il comico tornerebbe all’Ariston a distanza di un anno

Checco Zalone sarà a Sanremo 2023 come ospite?

Continuano i rumor sul festival più atteso dell’anno, aspettando di scoprire i nomi di tutti gli ospiti delle serate. Il nome di cui si parla nelle ultime ore è quello di Checco Zalone, che tornerebbe a Sanremo 2023 dopo l’ampia presenza lo scorso anno.

A riportare l’indiscrezione è Oggi, che dà per certa la partecipazione di Checco Zalone a Sanremo 2023. Il comico sembra infatti che avrà nuovamente un suo spazio all’interno della kermesse.

Sappiamo già che Checco Zalone con il suo tour Amore Più Iva farà tappa al teatro Ariston il 3 e il 4 marzo 2023, ma pare che il comico farà uno stop anche nella settimana tra martedì 7 e sabato 11 febbraio.

Come i nomi delle rimanenti due co-conduttrici, e la possibile partecipazione di Michela Giraud e Vasco Rossi come ospiti, anche la presenza di Checco Zalone a Sanremo 2023 è ancora da confermare.

Finora infatti sappiamo con certezza che la prima serata avrà come ospiti i vincitori della scorsa edizione, Mahmood e Blanco. I due artisti si esibiranno con la loro hit Brividi. Invece Amadeus ha confermato solo la presenza di Gianni Morandi, Chiara Ferragni e Francesca Fagnani al suo fianco durante le serate.

Gli artisti in gara quest’anno sono Anna Oxa, Ultimo, Giorgia, Cugini Di Campagna, Paola e Chiara, Marco Mengoni, Elodie Ariete, Articolo 31, Colapesce e Dimartino, Coma Cose, Gianluca Grignani, Lazza, LDA, Leo Gassmann, Levante, Madame, Mara Sattei, Modà, Mr. Rain, Rosa Chemical e Tananai. A questi si aggiungono i finalisti di Sanremo Giovani, gIANMARIA, Will, i Colla Zio, Olly, Shari e Sethu.