Successivo
sanremo 2023 michela giraud vasco rossi ospiti

Sanremo

Michela Giraud e Vasco Rossi ospiti a Sanremo 2023? Il rumor

Nicolò Figini | 4 Gennaio 2023

Sanremo 2023

Tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2023 si vocifera la presenza di Michela Giraud e Vasco Rossi

A Sanremo 2023 Vasco Rossi e Michela Giraud?

Il Festival della canzone italiana si avvicina sempre di più e anche gli ultimi dettagli stanno venendo messi a punto. Sappiamo che a condurre sarà ancora una volta Amadeus. Accanto a lui tantissimi artisti, come per esempio Giorgia, Marco Mengoni, Ultimo, Anna Oxa e altri. Sul palco dell’Ariston, ovviamente, non mancheranno le co-conduttrici. Al momento quelle confermate sono Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. L’influencer sarà presente nella serata d’apertura e in quella di chiusura. Per quanto riguarda la seconda, invece, non abbiamo ancora notizia. E gli ospiti di Sanremo 2023?

Anche in questo caso possediamo poche informazioni certe. Secondo quanto riporta anche il profilo Twitter Cinguetterai, infatti, pare ci siano diversi rumor a riguardo. Dopo il grande successo riscontrato a LOL e nella versione natalizia, Amadeus vorrebbe Michela Giraud. Altro suo grande sogno, inoltre, sarebbe Vasco Rossi. Riuscirà a catturare la loro attenzione e a portarli con sé all’Ariston? Staremo a vedere. Non esiteremo ad aggiornarvi non appena avremo notizie più certe.

Sicuramente troveremo Blanco e Mahmood, vincitori della scorsa edizione. Parlando sempre degli ospiti di Sanremo 2023, inoltre, dobbiamo tenere in considerazione anche quelli internazionali. Nei mesi passati si è ipotizzato il nome degli One Republic. Il loro leader ha affermato:

Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica. So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare. L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia“.

Ad oggi non sappiamo ancora che cosa accadrà. Nel frattempo vi invitiamo a seguirci per non perdervi tante altre news sugli ospiti di Sanremo 2023 e non solo.