Successivo
sanremo 2023 ospiti blanco mahmood brividi

Sanremo

Mahmood e Blanco saranno ospiti della prima serata di Sanremo 2023

Martina Pedretti | 2 Gennaio 2023

Sanremo 2023

Mahmood e Blanco saranno ospiti della prima serata di Sanremo 2023 e porteranno la loro Brividi sul palco martedì 7 febbraio

Mahmood e Blanco canteranno Brividi alla prima serata di Sanremo 2023

È ufficiale: Mahmood e Blanco, in qualità di vincitori di Sanremo 2022, saranno ospiti della prima serata di Sanremo 2023. I due artisti infatti porteranno la loro Brividi sul palco dell’Ariston martedì 7 febbraio.

La notizia arriva dal palco de L’Anno che Verrà, dove Amadeus ha svelato i primi ospiti del suo Sanremo 2023. Infatti dopo l’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, con la loro imitazione del duo già fatta al Tale e Quale Show, il direttore artistico ha annunciato la loro presenza.

Saranno quindi Mahmood e Blanco alcuni tra i protagonisti della serata d’apertura del Festival. Canteranno la loro Brividi, che quest’anno è stato anche il brano più ascoltato su Spotify in Italia, raggiungendo ottimi risultati anche all’estero dopo il suo debutto all’Eurovision.

Ancora non sappiamo a che ora Mahmood e Blanco si esibiranno a Sanremo 2023, e se ci regaleranno altre sorprese nel corso della prima serata. Amadeus sta aspettando anche ad annunciare i nomi degli alti ospiti della kermesse.

Sicuramente il pubblico di Sanremo sarà felice di rivedere i vincitori della passata edizione sul palco, per cantare insieme a loro l’amatissima Brividi. Cosa ci racconteranno di questo anno passato dalla vittoria?

Amadeus aveva annunciato che non ci sarebbero stati ospiti italiani sotto i 70 anni, ma a quanto pare per Mahmood e Blanco ha dovuto fare un’eccezione. Invece tutto tace riguardo i potenziali ospiti internazionali di Sanremo 2023.