classifica prima serata Sanremo

Classifica cantanti e canzoni prima serata Sanremo

Ecco la classica provvisoria con i 12 artisti che si sono esibiti durante la prima serata di Sanremo 2020.

Molto i cantanti che hanno avuto l’opportunità di esibirsi durante la prima serata di Sanremo 2020 e per la precisione sono 12 i nomi che hanno fatto parte della classifica provvisoria. Dal grande ritorno di Irene Grandi a quello di Rita Pavone, accolta da un pubblico esultante.

Tra gli altri, inoltre, abbiamo visto Le Vibrazioni e, per ultimo, Riki, diventato celebre grazie al talent Amici di Maria De Filippi. Qui di seguito, quindi, potete trovare la lista provvisoria dei cantanti con le posizioni che si sono guadagnati nel corso di questa prima manche.

classifica prima serata Sanremo
Classifica prima serata Sanremo

Ricordiamo, però, che si tratta di una classifica provvisoria questa della prima sera di Sanremo 2020. In quanto i restanti artisti in gara gareggeranno a partire da mercoledì 5 febbraio. Stiamo parlando di Giordana Angi, Francesco Gabbani, Elettra Lamborghini, Paolo Jannacci, il discusso Junior Cally, Levante, Enrico Nigiotti, Piero Pelù, Pinguini tattici nucleari, Rancore, Tosca e Michele Zarriro. Dopo la classifica degli artisti presenti nella prima serata di Sanremo, non ci resta, perciò, che darvi appuntamento alla seconda e attesa serata del Festival più amato dagli italiani. Tutte le esibizioni e gli eventi accaduti potranno essere recuperati, infine, sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare