Successivo >
ghali ospite sanremo

Sanremo

Ghali ospite della quarta serata del Festival di Sanremo

Valentina Cestari | 30 Gennaio 2020

Anche il rapper Ghali sarà tra gli ospiti della settantesima edizione del Festival di Sanremo! Ecco cosa canterà sul palco […]

Anche il rapper Ghali sarà tra gli ospiti della settantesima edizione del Festival di Sanremo! Ecco cosa canterà sul palco dell’Ariston.

Manca sempre meno alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus e in onda su Rai 1 a partire da martedì 4 febbraio. La scaletta delle cinque serate sta prendendo sempre più forma e anche Ghali sarà tra ospiti del Festival.

Come comunicato dall’ufficio stampa Rai, rapper sarà presente alla kermesse canora durante la quarta serata, venerdì 7 febbraio, e oltre a esibirsi in un medley dei suoi successi, presenterà il secondo singolo estratto dal suo nuovo album, DNA, in uscita il 20 febbraio.

Oltre a Ghali, i cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston in veste di ospiti sono: Tiziano Ferro – ospite di tutte e cinque le serate, Gianna Nannini, Mika, Lewis Capaldi, Dua Lipa e Johnny Dorelli.

Come già accennato, il Festival di Sanremo inizierà martedì 4 febbraio e sarà in diretta su Rai 1 dalle ore 21.30. Per chi fosse impossibilitato a vederlo, può farlo anche guardandolo in diretta streaming su qualsiasi dispositivo mobile collegandosi al sito di Rai Play. Una volta andata in onda la puntata, questa sarà disponibile sempre in streaming sul sito citato poc’anzi e fruibile in qualsiasi momento della giornata.