La smentita della manager di Silvia Toffanin su Sanremo 2023
Tutti noi pensavamo che la questione fosse chiusa dopo il chiarimento di Amadeus eppure non sembra questo il caso. Alcune fonti a Mediaset, poche settimane fa, avevano rivelato che il conduttore di Sanremo 2023 avesse contattato Silvia Toffanin per prendere parte alla kermesse come co-conduttrice. Lei, però, avrebbe declinato l’invito a causa del suo impegno con Verissimo. La notizia è rimbalzata ovunque e di lì a poco i post di Mediaset e dell’agenzia stampa ANSA sono scomparsi. Ecco arrivare, però, la risposta definitiva di Amadeus:
“Avevo chiesto a Silvia Toffanin il mio primo Sanremo e lei, devo dire carinamente, aveva declinato l’invito (…) Il no in realtà risale al 2020. Non abbiamo più affrontato l’argomento Silvia, ma non è detto che questo non possa accadere in futuro, avendo ancora io un anno di Sanremo. Magari glielo richiederò“.
La situazione, tuttavia, non si conclude qui. Secondo quanto riporta Fanpage, infatti, la manager di Silvia Toffanin avrebbe smentito le parole di Amadeus. Graziella Lopedota ha affermata: “Ho ricevuto la richiesta della disponibilità di Silvia Toffanin a partecipare anche a questa edizione di Sanremo. Silvia, lusingata, ha ringraziato ma ha declinato per motivi professionali“. Tuttavia tra loro i rapporti non si sono per nulla freddati. Chissà che non possa riprovare a contattarla anche nel 2024.
La prova della loro buona relazione professionale e d’amicizia si deve anche al fatto che molto presto Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, sarà ospite a Verissimo. L’interista dovrebbe andare in onda domenica 8 gennaio 2023 e il fulcro sarà proprio la loro storia d’amore. Per il momento non abbiamo altre informazioni e questa dovrebbe essere la fine della questione. In caso di ulteriori aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Seguiteci per molte altre news.