Detox viso SkinLabo

Detox Viso: cosa comporta e quale scegliere grazie a SkinLabo

I consigli delle consulenti di bellezza SkinLabo per un ottimo detox viso. Uno sconto esclusivo per il lettori di Visto e tante imperdibili dritte.

Detox viso: cosa significa

Detox per il viso: che cosa significa? A spiegarcelo sono ancora una volta le esperte consulenti di SkinLabo, che oltre a dispensare i propri consigli per un’ottima esfoliazione della pelle mettono anche a disposizione dei lettori di Visto un nuovo sconto esclusivo dei loro prodotti.

Per aiutare la rigenerazione della pelle bisogna partire proprio da una buona esfoliazione, che si può realizzare in diversi modi. Certi scrub sono infatti a base di granuli, certi altri agiscono grazie a esfolianti chimici.

Ti sarà capitato di sentir parlare o di leggere dell’Acido Lactobionico. Si tratta di un ingrediente preziosissimo per la pelle, perché con le sue proprietà antiossidanti, idratanti, esfolianti e non irritanti è ideale per un trattamento anti-age altamente efficace.

Fra le proprietà dell’Acido Lactobionico spicca soprattutto quella anti-ossidante. Questa sostanza inibisce infatti la formazione dei radicali liberi, rendendo quindi la pelle elastica, giovane e luminosa tanto da combattere i segni dell’età.

Come completare il detox viso

Il suggerimento delle beauty guru di SkinLabo è perciò quello di applicare l’Acito Lactobionico subito dopo la detersione. Ma per rendere ancor più efficace il detox viso è consigliabile anche l’applicazione di un Siero ai Polifenoli.

Sin dalle prime applicazioni, questo siero aiuta a illuminare la pelle limitando i segni del tempo. La sua formulazione produce infatti un effetto lifting naturale, immediato e di lunga durata. Merito dei polifenoli, che svolgono un’azione anti-ossidante e anti-pollution prevenendo l’invecchiamento. Inoltre, il Siero ai Polifenoli garantisce tonicità e rimpolpa la pelle rendendola anche delicatamente profumata.

L’uso di una buona Crema Giorno e Crema Notte completa infine la miscela di prodotti e ingredienti con cui realizzare un ottimo detox viso.

Nella fattispecie, la crema giorno è una ricca emulsione ad azione globale: anti-rughe, liftante, idratante, riempitiva e antiossidante. Quella per la notte, invece, idrata e distende le rughe favorendo il rinnovamento cellulare nel corso delle ore di riposo notturno. Il suo mix di attivi detossifica e rigenera l’epidermide durante il sonno – l’ora migliore – stimolando il ricambio cellulare.

Mentre dormiamo, la stessa crema agisce anche a nutrire la pelle, la ristruttura e ne previene precoci rugosità. Cosicché al risveglio ci sentiamo il viso disteso, luminoso e riposato.

Uno sconto tutto per voi

A questo punto, forniti tutti i suggerimenti per un ottimo detox viso, SkinLabo offre alle lettrici di Visto la possibilità di provare lo SHOT CONCENTRATO ALL’ACIDO LACTOBIONICO con il 50% di sconto cliccando qui.

Per avere una consulenza personalizzata sulla beauty routine più adatta alle tue esigenze, puoi collegarti ai social di SkinLabo e al gruppo Facebook SkinLabo VIP.

Qui, ogni settimana troverai video dirette nelle quali risponderemo ad ogni dubbio e curiosità in fatto di skin care. In alternativa, è possibile chiamare il numero 0110243199, ed è anche possibile raggiungerci via Whatsapp al 3396573991 per parlare direttamente con le consulenti di bellezza SkinLabo.

Visto TV© riproduzione riservata.