Cosa va in onda sulle altre reti durante Sanremo? Scopriamo tutti i programmi in pausa e la controprogrammazione degli altri canali.
La settimana del Festival di Sanremo è giunta. Da martedì 4 febbraio partirà ufficialmente su Rai 1 la settantesima edizione dell’attesissima kermesse canora, condotta da Amadeus e in diretta streaming su Rai Play. Un evento che, volente o nolente, attrae milioni di telespettatori davanti allo schermo che l’indomani si ritroveranno inevitabilmente a commentarlo. Proprio per questo, ogni anno le altre reti decidono di attuare una controprogrammazione, variando i propri palinsesti. Vediamo quindi i programmi in pausa e cosa va in onda sugli altri canali durante Sanremo.
Controprogrammazione martedì 4 febbraio: i programmi in pausa
Martedì 4 febbraio su Italia 1 salta l’appuntamento con La pupa e il secchione e viceversa. Al posto della nuova puntata verrà trasmesso uno speciale con il riassunto delle quattro puntate già andate in onda. Cambio di palinsesto anche su Canale 5 che non propone i nuovi episodi di New Amsterdam ma il film Ma che bella sorpresa con Claudio Bisio e Frank Matano.
Confermato invece l’appuntamento settimanale su Rai 3 con CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer. Così come la presenza del talk show di Mario Giordano su Rete 4, Fuori dal Coro e DiMartedì su La 7.
Su Rai 2 andranno invece in onda le pellicole Disney Big Hero 6 e Cars 2.