Stasera in TV giovedì 1 ottobre 2020: film e programmi in onda

1Scopriamo insieme tutti i film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 1 ottobre 2020 in TV

stasera in tv giovedì 1 ottobre 2020

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 1 ottobre 2020 in TV. Si passa dalla fiction Nero a metà 2 su Rai 1 alla serie TV di Chicago Med su Italia 1. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Diavoli su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Stasera in TV giovedì 1 ottobre 2020 in onda su Rai 1: Nero a metà

Nero a metà 2
Nero a metà 2

Giovedì 1 ottobre 2020 su Rai 1 va in onda Nero a metà 2. Ecco, quindi, la trama delle puntate che saranno visionabili anche su RaiPlay.

  • Nero a metà 2×09 – Promesse: Carlo e Marta hanno raggiunto Nusco. Lo credono morto. Con l’arrivo di Alba scoprono che non è così. Partono su bito le indagini per capire perché Nusco stava scappando e chi ha tentato di ucciderlo. Arrivano così alle prove che il cellulare di Nusco è stato hackerato, così come quelli di Malik e Carlo.
  • Nero a metà 2×10 – L’amore e le sue conseguenze: Un giovane di origini ru mene viene trovato morto in una discarica. In un primo momento si pensa che a compiere il delitto sia stato il padre della fidanzata del ragazzo. Andando avanti si scopre invece che il decesso è avvenuto nell’ambito di un incontro di boxe clandestino, al quale il ragazzo aveva deciso di partecipare per poter mantenere il figlio in arrivo.

Programma TV in onda su Rai 2: Seconda linea

Seconda linea
Seconda linea

Stasera in TV su Rai 2, poi, il programma TV Seconda linea. Il nuovo approfondimento settimanale di prima serata di Raidue. i protagonisti dell’attualità e della politica sono messi a confronto con opinionisti, polemisti e professionisti emergenti: le seconde linee. Conducono Alessandro Giuli e Francesca Fagnani.

Film in onda stasera giovedì 1 ottobre 2020 su Rai 3: La forma dell’acqua

La forma dell'acqua
La forma dell’acqua

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film La forma dell’acqua. Ecco, quindi, la trama della pellicola.

Una favolosa storia d’amore ambientata nell’America degli anni ’60 sullo sfondo della Guerra Fredda. Elisa è muta e lavora come donna delle pulizie in un segretissimo laboratorio governativo. Intrappolata in una vita fatta di silenzio e isolamento, Elisa vede la sua esistenza cambiare per sempre quando insieme alla sua collega Zelda scopre uno strano esperimento non classificato che riguarda un misterioso uomo anfibio conteso tra Stati Uniti e Unione Sovietica.

Indietro