Stasera in TV giovedì 8 aprile 2021: film e programmi in onda

Cosa va in onda stasera in TV giovedì 8 aprile 2021? Film, serie e programmi in onda sui canali Rai, Mediaset, Sky e digitale terreste

1I film e i programmi che andranno in onda stasera giovedì 8 aprile 2021 in TV

stasera in tv giovedì 8 aprile 2021
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vediamo insieme tutti i film e i programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 8 aprile 2021 in TV. Si passa dalla fiction Un passo dal cielo su Rai 1 al L’Isola dei Famosi su Canale 5. Ovviamente non possono mancare le serie TV come per esempio gli episodi di Gomorra – La serie su Sky Atlantic. Entriamo, adesso, più nel dettaglio. Dai canali Rai a quelli Mediaset, passando per le reti minori e Sky.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stasera in TV giovedì 8 aprile 2021 in onda su Rai 1: Un passo dal cielo

un passo dal cielo 6
Un passo dal cielo

Giovedì 8 aprile 2021 su Rai 1 va in onda Un passo dal cielo, visionabile anche su RaiPlay. Ecco, quindi, la trama degli episodi.

  • Un passo dal cielo 6×03 – I guardiani: Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio salva Vincenzo dall’esplosione di una bomba. Francesco e i nostri indagano s u chi possa avercela con il commissario, scoprendo che le bombe potrebbero essere più di una e che tutti gli indizi portano verso la vecchia miniera.
  • Un passo dal cielo 6×04 – Sogni e ossessioni: Francesco deve trovare un equilibrio tra la voglia di partire e il desiderio di rimanere ad aiutare Vincenzo, che nel frattempo deve fare i conti con le truffe di Carolina e con la nostalgia di Mela per sua madre.

Programmi TV in onda su Rai 2: Anni 20

Anni 20
Anni 20

Stasera in TV su Rai 2, poi, il programma TV Anni 20.

Programmi TV in onda stasera giovedì 8 aprile 2021 su Rai 3: Una giusta causa

Una giusta causa
Una giusta causa

Su Rai 3, dalle ore 21:20, poi il film Una giusta causa.

La vera storia di Ruth Bader Ginsburg, le sue lotte per la parità di diritti e i primi casi di una carriera storica che ha portato alla sua nomina e conferma come giudice supremo della Corte Suprema degli Stati Uniti.

Indietro