Gerry scotti covid-19

News

Gerry Scotti positivo al COVID-19: aggiornamenti sulle sue condizioni

Nicolò Figini | 11 Novembre 2020

Gerry Scotti, ormai si sa, è positivo al Covid-19. Ecco alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute Ormai da due […]

Gerry Scotti, ormai si sa, è positivo al Covid-19. Ecco alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Ormai da due settimane Gerry Scotti è impegnato con la battaglia contro il Covid-19. Lo aveva annunciato lui stesso tramite un post su Instagram nel quale, accanto una sua immagine ha scritto: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“.

In un primo momento, nonostante presentasse dei sintomi della malattia, i medici avevano deciso di tenerlo a casa e fargli passare lì in isolamento la malattia. Come però ha riferito anche il sito TPI, non molto tempo fa, il conduttore è stato ricoverato all’ospedale per dieci giorni. La sua degenza in terapia intensiva è stata dovuta ad alcune difficoltà respiratorie.

Le cose, per fortuna, adesso sembrano migliorate e, sebbene Gerry Scotti abbia ancora il Covid-19, le condizioni di salute appaiono più buone rispetto a prima. A dichiararlo anche lo storico autore Alvise Borghi a Radio Deejay. La sua voce possiamo sentirla nel video qui sotto.

Gerry sta molto meglio ed è in attesa di uscire da questa situazione. Scalpita per ritornare al posto di comando.

Per fortuna, quindi, Gerry Scotti si sta rimettendo dal Covid-19 piano piano. Molto presto, speriamo, tornerà a condurre i suoi programmi: dallo storico Chi vuol essere milionario al più recente (ma non meno amato) Caduta libera.

Nel frattempo non possiamo che augurargli una pronta guarigione. A lui così come a tanti altri suoi colleghi, come per esempio Carlo Conti. Anche quest’ultimo è stato colpito dal Coronavirus e dopo un breve periodo in ospedale si sta rimettendo in forze di nuovo nella propria abitazione.

< Indietro Successivo >