alberto urso cast amici 20

Alberto Urso nel cast di Amici: ecco quale sarà il suo ruolo

1Alberto Urso entra nel cast di Amici di Maria De Filippi. Ecco quale sarà il suo ruolo

Tante le novità che riguardano la nuova edizione del talent di Maria De Filippi. non solo quelle riguardanti il Coronavirus e i modi in cui si sta cercando di tenerlo fuori dalla scuola, ma anche circa il team di lavoro. Tra i professori, infatti, abbiamo visto delle new entry, mentre Andreas Muller ha deciso di lasciare il programma. Questa volta, invece, parliamo dell’entrata nel cast di Amici 20 di Alberto Urso.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Il giovane cantante già da bambino aveva iniziato a realizzare il suo sogno partecipando a Ti lascio una canzone. Questo, poi, è diventato realtà in seguito alla vittoria della trasmissione di Canale 5 e grazie alle sue eccezionali doti canore. Ma cosa andrà a fare nella scuola e quale sarà il suo ruolo?

A dare la notizia in anteprima, come riporta anche il sito Gossip e TV, ci ha pensato il settimanale Chi nella rubrica chiamata Chicce di gossip. Alberto Urso entra nel cast di Amici 20 non nelle vesti di professore, come successo in passato a Stash dei The Kolors, ma sarà un valore aggiunto per gli allievi. Insieme a loro, infatti, si occuperà della scelta dei brani che dovranno cantare. In pratica si tratta di un consulente musicale.

Nelle precedenti puntate pomeridiane, infatti, abbiamo visto gli studenti che hanno ottenuto il banco esibirsi per i professori che li hanno scelti. Quest’ultimi hanno avuto la possibilità di decidere quale canzone avrebbero dovuto intonare tra una rosa di pezzi studiati.

Ecco, quindi, che Alberto Urso dovrebbe entrare in scena nel cast di Amici per supportarli nella selezione dei brani. Aggiungiamo, infine, che lui non dovrebbe comparire nelle puntate del sabato, ma solo nel daytime durante le prove. Ricordiamo che tutte le puntate potranno essere recuperate su Mediaset Play o WittyTV.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare