Gaia Gozzi vincitrice amici 19

Gaia Gozzi è la vincitrice della nuova edizione di Amici

Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici 19. Ecco cos’è successo in puntata

La scorsa settimana abbiamo visto l’eliminazione di Nyv, che per un soffio non è riuscita a passare all’ultima fase del talent. Proprio per tale ragione la puntata ha visto protagonisti Giulia, Javier, Nicolai e Gaia Gozzi, la quale è stata decretata vincitrice di Amici 19. Vediamo meglio gli avvenimenti della serata.

Comincia la prima manche di gioco. Maria annuncia che a votata saranno il televoto e il Var composto da Cannito e Peppe Vessicchio. Gaia, Javier, Giulia e Nicolai iniziano a esibirsi nei loro ambiti. Successivamente Stash annuncia di aver programmato una comparata di canto sulle note delle canzoni di Aretha Franklin.

Poco dopo una seconda comparata, però di ballo, tra Javier e Nicolai, i quali ricevono i complimenti di Vanessa Incontrada. Alla fine il televoto vuole fuori Nicolai, ma mancano i voti del Var. Purtroppo, l’ultima posizione è confermata. Il danzatore esce mentre Maria e la Celentano hanno una discussione.

Parte la manche numero due. La prima a cantare è Gaia seguita da Giulia. Le due devono fare un’altra comparata. Finalmente viene la volta di Javier che si esibisce, ormai come vincitore del circuito danza. La sfida, poi, continua a colpi di brani su cui si canta e si balla. Prima di scoprire, però, che la vincitrice di Amici 19 è Gaia Gozzi, vediamo un nuovo eliminato, cioè Giulia, dopo un ballottaggio con Javier.

Arriviamo allo scontro finale tra Gaia e Javier che si sfidano al televoto. A vincere definitivamente, quindi, è Gaia Gozzi.

Nel caso in cui non aveste assistito alla finale di Amici, potrete rivivere tutte le emozioni della puntata su Mediaset Play o WittyTV.

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare