Nyv

Amici

La cantante Nyv è l’eliminata della semifinale di Amici 19

Nicolò Figini | 28 Marzo 2020

Nyv è l’eliminata della semifinale di Amici 19. Ecco cos’è successo Alla fine della quinta puntata di Amici 19, nonché […]

Nyv è l’eliminata della semifinale di Amici 19. Ecco cos’è successo

Alla fine della quinta puntata di Amici 19, nonché semifinale della competizione, abbiamo scoperto che Nyv è l’eliminata. Ripercorriamo ciò che è avvenuto durante la serata.

Inizialmente abbiamo assistito a una sfida diretta tra Giulia e Javier. Nessuno dei due però ha ottenuto un posto in finale in quell’occasione. Il ballerino ha anche ricevuto dei commenti da parte di Cannito che non sono piaciuti al web. In seguito, al termine del primo girone, Gaia ha potuto sedersi sulla sedia verde, andando di diritto alla prossima puntata. La vittoria l’ha guadagnata dopo una comparata con Giulia, in quanto si erano classificate entrambe in vetta alla classifica.

La seconda manche, invece, è stata vinta da Javier. Il ballerino cubano, infatti, nonostante i tanti momenti difficili affrontati durante il percorso è riuscito a passare in finale. Prima di scoprire che Nyv è l’eliminata della semifinale di Amici 19, abbiamo potuto assistere al terzo turno della competizione.

Unicamente Cannito e Vessicchio voteranno in questo segmento. La prima a esibirsi è la cantante Italo francese, seguita da Giulia e Nicolai. La vittoria l’ha guadagnata proprio quest’ultimo. Non ci rimane, quindi, che scoprire chi si aggiudicherà la maglia rimanente.

La sfida finale vede come protagoniste Nyv e Giulia. Maria apre il televoto e le cantanti si sfidano a colpi di esibizioni. Tra cover e pezzi originali dobbiamo purtroppo salutare la prima.

Nel caso in cui vigliate recuperare la puntata in streaming, potrete farlo grazie alle piattaforme gratuite WittyTV e Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.