addio personaggi beautiful

Alcuni personaggi di Beautiful potrebbero dire addio: ecco chi

Alcuni tra i più amati personaggi di Beautiful potrebbero dire addio alla soap opera per sempre entro il 2021

Beautiful: quali personaggi potrebbero dire addio?

Prima di cominciare avvisiamo che questo articolo conterrà spoiler circa la messa in onda americana della soap opera. In Italia, infatti, siamo indietro nella programmazione di alcune settimane. Secondo quanto riportato da SoapDirt e ripreso anche dal portale italiano Gossip e TV, potremmo assistere all’abbandono di alcuni interpreti. Pare, infatti, che alcuni personaggi di Beautiful diranno addio alla trasmissione. Ma di chi si tratta?

Nel corso degli anni in tanti hanno deciso di lasciare il loro ruolo. Tra le più recenti possiamo pensare a Sally e Zoe. Adesso sembra che lo stesso destino dovrà essere affrontato anche da altri. Stiamo parlando di Quinn, Carter e Shauna. Ma perché? cosa sta succedendo all’interno delle puntate americane? Partiamo proprio da Shauna, la quale sta tradendo Eric con Carter. Quest’ultimo riesce, però, ad avere una seconda possibilità da parte di Eric.

Intanto Quinn viene cacciata di casa e dalla Forrester Creations, ma continua a tenere in piedi la relazione con l’avvocato. Proprio per tale ragione, infatti, anche lui presto potrebbe doversene andare dall’azienda. Non solo, però, vedremo personaggi che che diranno addio in Beautiful, ma ci saranno anche delle new entry. Ci stiamo riferendo, per esempio, ai genitori del dottor John Finnegan (introdotto di recente in Italia). In attivo anche Paris Buckingham, la sorella minore di Zoe, e forse anche Taylor Hayes.

Non sarà niente di improvviso, però. Per adesso al centro della trama americana, infatti, troviamo ancora Quinn, Shauna e Carter. Vi terremo aggiornati in caso di eclatanti uscite di scena. Continuate a seguirci per tante altre news.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

X Factor UK cancellato dopo 17 anni

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle: l’annuncio

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare