Successivo
anna pettineli che dio ci aiuti

Fiction

Anna Pettinelli vorrebbe recitare in Che Dio ci aiuti

Nicolò Figini | 20 Dicembre 2022

che dio ci aiuti

Anna Pettinelli nel corso di un’intervista ha rivelato che vorrebbe avere una parte che Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti, Anna Pettinelli vorrebbe un ruolo

Ormai manca meno di un mese per il ritorno della fiction con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi su Rai 1. La data precisa è il 12 gennaio 2023 e in questi giorni stiamo vedendo diversi promo all’interno dei quali abbiamo la possibilità di vedere vecchi e nuovi personaggi. Ma che cosa c’entra Anna Pettinelli con Che Dio ci aiuti? Al momento ancora nulla, ma chissà che cosa potrebbe accadere in futuro. Un’ottava stagione potrebbe anche venire realizzata, non possiamo saperlo. E magari potremmo vederla recitare al suo interno. O per lo meno questo sarebbe un suo desiderio.

L’ex professoressa di canto di Amici ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, come riporta anche il sito BubinoBlog. In questa occasione ha rivelato di voler provare a recitare in una fiction e perché non Che Dio ci aiuti. Il motivo? Si vedrebbe bene nei panni di una suora: “Mi piacerebbe lavorare nelle fiction, come Che Dio ci aiuti. Mi vedrei bene interpretare una suora“. Ad oggi non sappiamo che cosa accadrà, ma tutto può essere. Del resto non sarebbe la prima volta che vediamo delle guest star celebri nella serie TV della Lux Vide.

In passato abbiamo potuto vedere la partecipazione di Stefano De Martino. Prossimamente, invece, ci saranno Orietta Berti e, sempre da Amici, la ballerina professionista Elena D’Amario. I loro ruoli non sono ancora stati annunciati, di conseguenza li scopriremo nel corso della visione. Prossimamente, invece, sapremo se l’appello di Anna Pettinelli verrà accolto oppure no. Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni.

Ricordiamo, infine, che l’appuntamento è previsto per giovedì 12 gennaio 2023 con la prima puntata. In caso di eventuali cambiamenti non esiteremo ad aggiornarvi. Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.