don matteo 13 anticipazioni trama 28 aprile 2022

Fiction

Anticipazioni Don Matteo 13 quinta puntata giovedì 28 aprile 2022

Nicolò Figini | 21 Aprile 2022

Andiamo a scoprire le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 13 in onda il 28 aprile 2022

Le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 13

Giovedì 28 aprile 2022 andrà in onda la quinta puntata di Don Matteo 13, la prima con Raoul Bova, e stanno cominciando ad arrivare le anticipazioni. Sappiamo che nel corso degli appuntamenti della tredicesima stagione ritroviamo tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare. Tra loro, infatti, il Capitano Anna Olivieri, Marco, Sergio, Don Matteo, il Maresciallo Cecchini e tanti altri.

Tornato, inoltre, come guest star Flavio Insinna nei panni del Colonnello Anceschi. Molte anche le new entry come Valentina, la figlia del Colonnello, e Don Massimo (Raoul Bova) che va a sostituire il protagonista interpretato da Terence Hill.

Ma andiamo a vedere subito la trama della quinta puntata di Don Matteo 13, come riporta anche il sito RaiPlay. L’episodio si intitola “L’amico ritrovato“:

Spoleto si sveglia con una notizia sconvolgente: Don Matteo è scomparso, sotto misteriose circostanze. Natalina, Pippo e il Maresciallo Cecchini non credono ai propri occhi: dietro l’altare, a recitare la messa, trovano Don Massimo, che si definisce il nuovo parroco e sostituto di Don Matteo. Che significa? Dov’è il loro amico? Nessuno sa spiegarsi quell’improvvisa sparizione. E mentre Marco decide di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna, ciascuno di loro cerca di scendere a patti con l’arrivo del nuovo sacerdote. Sono tutti diffidenti, perfino ostili con lui. Chi è Don Massimo? Un impostore? E che fine ha fatto Don Matteo?

Queste sono tutte le anticipazioni in merito alla quinta puntata di Don Matteo 13. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >