Successivo >
maria chiara giannetta don matteo 13

Fiction

Maria Chiara Giannetta parla del suo personaggio in Don Matteo 13

Nicolò Figini | 29 Novembre 2021

Maria Chiara Giannetta parla del personaggio di Anna e del suo futuro in Don Matteo 13

Il futuro di Maria Chiara Giannetta in Don Matteo 13

Molto presto avrà inizio la nuova stagione anche se i cambiamenti saranno davvero tanti. Il più grosso è sicuramente l’addio di Terence Hill, il quale lascerà il posto a Raoul Bova. Di recente Maria Chiara Giannetta, che interpreta il Capitano Anna Olivieri all’interno di Don Matteo 13, ha rivelato alcune anticipazioni a TV Sorrisi e Canzoni, così come riporta anche il sito La Nostra TV:

Inizierà subito a bomba e Anna sarà al centro di una vicenda particolare. Sarò sul set fino a marzo, ma a gennaio dovrei fare altri provini: mi piacerebbe tanto recitare in una lingua straniera o in un dialetto diverso dal mio. Amo le sfide.

Cosa ci dovremo aspettare, quindi, dall’inizio bomba di Don Matteo 13 e dalla storyline del personaggio di Maria Chiara Giannetta? Al momento non è chiaro, purtroppo. Che sia un nuovo interesse amoroso o qualche svolta nella sua carriera? Lo scopriremo. La cosa certa è che probabilmente andrà in onda il prossimo autunno, considerando il fatto che le riprese finiranno solo a marzo 2022, probabilmente.

Staremo a vedere. Nel mentre, però, possiamo dire che tra le new entry troveremo Alessandro Cosentini (Il Paradiso delle Signore), con un ruolo ancora non precisato, e Giancarlo Magalli. Rivedremo anche il ritorno del Capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna, accompagnato questa volta dalla figlia Valentina. Maria Chiara Giannetta, in ogni caso, ha anche rivelato che non ha potuto essere presente l’ultimo giorno di riprese di Terence Hill:

Non ero a Spoleto in quei giorni ma è stato emozionante, mi hanno mandato dei video e ci siamo sentiti. Terence rimarrà sempre con noi. Raoul è stato subito accolto nella nostra grande famiglia.

Continuate a seguirci per tante altre news.