anticipazioni don matteo 13 giovedì 5 maggio 2022 sesta puntata

Fiction

Anticipazioni Don Matteo 13 sesta puntata giovedì 5 maggio 2022

Nicolò Figini | 28 Aprile 2022

Lle anticipazioni della sesta puntata di Don Matteo 13 in onda il 5 maggio 2022

Le anticipazioni della sesta puntata di Don Matteo 13

Giovedì 5 maggio 2022 andrà in onda la sesta puntata di Don Matteo 13, con Raoul Bova, e stanno cominciando ad arrivare le anticipazioni. Sappiamo che nel corso degli appuntamenti della tredicesima stagione ritroviamo tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare. Tra loro, infatti, il Capitano Anna Olivieri, Marco, Sergio, Don Matteo, il Maresciallo Cecchini e tanti altri.

Tornato, inoltre, come guest star Flavio Insinna nei panni del Colonnello Anceschi. Molte anche le new entry come Valentina, la figlia del Colonnello, e Don Massimo (Raoul Bova) che va a sostituire il protagonista interpretato da Terence Hill.

Ma andiamo a vedere subito la trama della sesta puntata di Don Matteo 13, come riporta anche il sito RaiPlay. L’episodio si intitola “L’innocente“:

Don Massimo fatica a farsi accettare come nuovo parroco di Spoleto, al punto che in città viene perfino organizzata una petizione per farlo andare via. Il sacerdote è il primo a essere assalito dai dubbi a causa anche di una indagine in cui viene coinvolto e trova conforto soltanto nell’aiuto del Vescovo, suo amico e mentore. Intanto, proprio quando Federico comincia a sperare che fra lui e Greta possa nascere qualcosa, la ragazza sembra avvicinarsi a un altro compagno. Cecchini, invece, capisce che Valentina sta uscendo con un uomo ben più grande di lei e decide di scoprire chi è: non sa però che si tratta di Marco! Sia lui sia Valentina faranno di tutto per non far scoprire a Cecchini la verità…

Queste sono tutte le anticipazioni in merito alla quinta puntata di Don Matteo 13. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >