don matteo 13 anticipazioni 14 aprile 2022 terza puntata

Fiction

Anticipazioni Don Matteo 13 terza puntata giovedì 14 aprile 2022

Nicolò Figini | 7 Aprile 2022

Le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 13 in onda il 14 aprile 2022

Le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 13

Giovedì 14 aprile 2022 andrà in onda la terza puntata di Don Matteo 13 e stanno cominciando ad arrivare le anticipazioni. Sappiamo che nel corso degli appuntamenti della tredicesima stagione ritroviamo tutti i personaggi che abbiamo imparato ad amare. Tra loro, infatti, il Capitano Anna Olivieri, Marco, Sergio, Don Matteo, il Maresciallo Cecchini e tanti altri.

Tornato, inoltre, come guest star Flavio Insinna nei panni del Colonnello Anceschi. Molte anche le new entry come Valentina, la figlia del Colonnello, e Don Massimo (Raoul Bova) che va a sostituire il protagonista interpretato da Terence Hill.

Ma andiamo a vedere subito la trama della terza puntata di Don Matteo 13, come riporta anche il sito RaiPlay. L’episodio si intitola “Il sacrificio della regina“:

A Spoleto si svolge la finale di un torneo di scacchi: ma Olga Valon, la giovane campionessa, scompare subito dopo la finale e qualcuno potrebbe averle fatto del male. È un duro colpo per Natalina, che è molto legata alla ragazza: proprio lei, infatti, aveva adottato Olga a distanza e l’aveva fatta venire in Italia anni prima. E mentre Federico è costretto a fare i conti con un segreto nel passato di Greta, Marco deve scendere a patti con una rinnovata consapevolezza: è ancora innamorato di Anna e vuole fare il possibile per riconquistarla. In suo aiuto accorrono Valentina e Cecchini, che però hanno idee opposte su come aiutarlo: chissà che almeno uno dei due non riuscirà a far sbocciare nuovamente l’amore tra Anna e Marco.

Queste sono tutte le anticipazioni in merito alla terza puntata di Don Matteo 13. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >