don matteo 13 anticipazioni 24 e 26 maggio 2022 dario aita

Dario Aita torna in Don Matteo 13: anticipazioni sul futuro di Anna e Sergio

Le anticipazioni di Don Matteo 13 per le puntate di martedì 24 maggio e giovedì 26 maggio 2022

1Anticipazioni 24 e 26 maggio 2022 di Don Matteo 13

Martedì 24 maggio 2022 andrà in onda una nuova puntata di Don Matteo 13 e siamo pronti a rivelarvi le prime anticipazioni. La storia ormai sta giungendo agli sgoccioli. Presto, infatti, sapremo come si concluderanno, per questa stagione, le vicende dei nostri amati personaggi. Sappiamo, inoltre, grazie alla trama delle prossime puntate che tornerà Sergio (Dario Aita). Quale sarà il suo futuro con il Capitano Anna?

I fan sono divisi. C’è chi spera che Anna torni con il PM Marco e chi invece fa ancora il tifo per Sergio. Staremo a vedere. Nel frattempo, però, ecco la sinossi del penultimo episodio intitolato: “Il coraggio di credere“:

Un’emergenza costringe la piccola Ines a vivere per qualche giorno a casa di Anna. Questa convivenza porta la Capitana a farsi una domanda che non avrebbe mai pensato potesse riguardarla in prima persona: “Posso essere una buona madre?”. Intanto Ines viene coinvolta da Cecchini e da Marco in un’operazione segreta, alle spalle di Anna, che vede il Maresciallo nell’improbabile ruolo di allenatore di una squadra di calcetto per bambini. Nel frattempo, le condizioni di Greta sono peggiorate…

Abbiamo visto tornare, inoltre, in precedenza come guest star Flavio Insinna nei panni del Colonnello Anceschi. Molte anche le new entry come Valentina, la figlia del Colonnello, e Don Massimo (Raoul Bova) che va a sostituire il protagonista interpretato da Terence Hill. Ma le anticipazioni su Don Matteo 13 non finiscono certo qui. Anche se Sergio, ovvero Dario Aita, dovrebbe tornare in questo episodio, il suo personaggio viene solo citato nella trama dell’appuntamento finale.

Andiamo avanti, quindi, per leggere cosa accadrà giovedì 26 maggio 2022

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare