Daydreamer anticipazioni dal 12 al 16 aprile

Daydreamer anticipazioni e trama dal 12 al 16 aprile 2021

Anticipazioni e trama delle puntate della soap Daydreamer in onda dal 12 al 16 aprile 2021

1Daydreamer anticipazioni dal 12 al 16 aprile 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Nihat rimanere a casa da solo e aver un malore dopo aver scoperto del licenziamento di Emre e Leyla. Nel frattempo, Can e Sanem collaborano insieme per lo spot delle creme, ma Yigit li denuncia fingendo di aver avuto una reazione allergica grave al prodotto. Infine, l’agenzia ottiene un nuovo ingaggio.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 12 al 16 aprile 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle passate settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, però, non riprenderà la messa in onda dalle 15:40 alle 16:05, come detto in precedenza. Mercoledì, poi, andrà in onda anche in prima serata.

Nelle prossime, quindi, vedremo tutti preoccupati per Nihat, il quale dopo il malore si reca a casa di Aziz e Mihriban che gli impediscono di abbuffarsi di cibo. Anzi, lo costringono all’esercizio fisico all’aria aperta per evitare altri problemi di salute. Nel frattempo, Leyla ed Emre sono impegnati nella loro nuova attività, ma lei ha dei dubbi sul futuro.

Secondo le anticipazioni di Daydreamer, poi, Sanem e Can vanno nel magazzino dove sono nascoste le creme clonate per prelevare dei barattoli e dimostrarne la contraffazione. Nel mentre i due tornano finalmente insieme, ma ancora nessuno lo sa. I genitori della ragazza, però, cominciano a sospettare qualcosa. In ultimo, l’agenzia sta passando un momento difficile e tutti aspettano la riunione con un nuovo cliente. Questa, tuttavia, si rivela disastrosa.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 12 al 16 aprile 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Ma le notizie non finiscono qui.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare