Daydreamer anticipazioni dal 5 al 9 aprile 2021
Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.
Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Deren essere protagonista del nuovo spot dell’azienda. Intanto, Yigit continua a stare vicino a Sanem nonostante lei abbia rifiutato di sposarlo. Nel mentre, Can prova di capire se la ragazza sta ancora cercando la collana che lui le ha nascosto. Infine, Emre chiede a Leyla di licenziarsi e aprire insieme un nuova attività.
Ma quali sono le anticipazioni e la trama delle puntate dal 5 al 9 aprile 2021 di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, a differenza di quanto avvenuto nelle passate settimane, la soap cambia ancora collocazione e la potremo vedere dal lunedì al venerdì tra le 16:40 alle 17:15. Il sabato, però, non riprenderà la messa in onda dalle 15:40 alle 16:05, come detto in precedenza.
Nelle prossime, quindi, vedremo Can e Sanem andare insieme in città per scegliere i costumi da utilizzare all’interno dello spot per le creme. Intanto, la madre di Samen deve assistere il padre che ha una gamba rotta. Nihat perciò rimasto a casa da solo, viene a sapere del licenziamento di Emre e Leyla e ha un malore.
Secondo le anticipazioni di Daydreamer, poi, troviamo un Yigit arrabbiato con Sanem per averlo rifiutato. Si vedica, perciò, denunciando la ragazza sostenendo che la sua crema gli abbia causato una forte reazione allergica. Infine, l’agenzia ottiene un nuovo ingaggio, ma per procedere bisogna rispondere a un sondaggio e elencare le caratteristiche del proprio uomo o della propria donna ideale.
Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate dal 5 al 9 aprile 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.
Ma le notizie non finiscono qui.