Daydreamer anticipazioni trama 14 gennaio 2021

Fiction

Daydreamer anticipazioni e trama di giovedì 14 gennaio 2021

Nicolò Figini | 7 Gennaio 2021

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 14 gennaio 2021 Can Yaman, continua ad […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 14 gennaio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction, dopo la pausa per le feste di Natale, il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Can accettare una proposta di lavoro di Polen e Sanem, per tale ragione, pensa di licenziarsi. Nel mentre la ragazza incontra Yigit, il quale le propone di diventare il suo editore e aiutarla a scrivere il suo primo romanzo. Nel frattempo Can si dimostra molto geloso delle attenzioni che Yigit dà a Sanem e quest’ultima ne approfitta per chiedergli di non partire. Intanto Muzaffer ha un’idea per guadagnare molti soldi.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata del 14 gennaio di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, potremo vedere la soap solo il giovedì sera dalle 21:20 alle 00:20. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per un solo giorno alla settimana e in prima serata con ben tre episodi consecutivi di circa un’ora.

Nelle prossime puntate, quindi, vedremo Sanem riuscire a conquistare tutti durante la presentazione in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria dell’agenzia. Tuttavia la ragazza ha in mente un pensiero fisso, ovvero Can. Vuole parlargli alla fine della serata, ma un imprevisto glielo impedisce. Huma, infatti, ha un malore e il fotografo lascia la festa in anticipo.

Can, in seguito, le rimprovera il fatto di aver accettato il lavoro alla casa editrice, in quanto questo la porterà a lasciare l’agenzia. La collaborazione tra Sanem e Yigit, infatti, lo infastidisce molto. Sanem, quindi, si divide tra gli ultimi giorni alla Fikri e la nuova attività. Nel frattempo, gli affari del negozio bio di Muzaffer e Mevkibe proseguono a gonfie vele.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate del 14 gennaio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

< Indietro Successivo >