daydreamer torna prima serata 2021

News

Daydreamer torna in prima serata nel 2021: l’annuncio

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2020

Daydreamer torna in onda in prima serata, su Canale 5, nel 2021. Ecco l’annuncio Gli interminabili cambi di palinsesto per […]

Daydreamer torna in onda in prima serata, su Canale 5, nel 2021. Ecco l’annuncio

Gli interminabili cambi di palinsesto per la soap opera turca con Can Yaman continuano. Nelle ultime settimane ci siamo abituati a vedere un solo episodio alla settimana, ovvero la domenica. A partire dalle feste di Natale la situazione cambierà ancora una volta. Dal 2021, poi, Daydreamer tornerà in onda in prima serata. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla bella sorpresa che Mediaset ha fatto ai fan.

L’annuncio arriva direttamente dal sito Publitalia, il quale ha presentato gran parte del palinsesto del nuovo anno. Qui possiamo vedere i dati relativi agli ascolti, vedendo una media di 2.500.000 telespettatori e uno share complessivo del 13,3% e del 21,8% tra le donne dai 25 ai 54 anni. Inoltre, anche sul web ha fatto risultati ottimi. I dati presentati arrivano fino a ottobre 2020: quasi 13 milioni visualizzazioni e 2.293.001 ore passate a vederlo.

Daydreamer torna in prima serata nel 2021

Ma che giorno torna Daydreamer in prima serata nel 2021? La soap opera turca era già stata piazzata nella fascia serale e aveva ottenuto un riscontro eccellente. Siccome il test è andato così bene, Mediaset, ha deciso che a partire dall’anno prossimo andrà in onda ogni giovedì dalle 21:30 alla mezzanotte.

Le avventure di Sanem e Can in Daydreamer, quindi, continueranno con un solo appuntamento alla settimana in prima serata nel 2021, ma più lungo di quello a cui siamo abituati. Non più un’ora, ma ben due ore e mezza in loro compagnia. Le repliche, inoltre, ricordiamo che potranno venire recuperate sulla piattaforma streaming Mediaset Play. Non ci resta che augurarvi buona visione.

< Indietro Successivo >