Daydreamer anticipazioni e trama 7 gennaio 2021

Daydreamer anticipazioni e trama di giovedì 7 gennaio 2021

1Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Daydreamer e la trama delle puntate del 7 gennaio 2021

Can Yaman, continua ad apparire sugli schermi italiani con la soap opera turca, ovvero Erkenci Kus. Scopriamo le anticipazioni della fiction, dopo la pausa per le feste di Natale, il cui titolo in Italia è stato tradotto come Daydreamer – Le ali del sogno e che si potrà vedere in streaming su Mediaset Play.

Negli appuntamenti precedenti abbiamo visto Sanem e Can tentare di risolvere i loro problemi con la terapia di coppia. Huma si accorge dell’assenza del figlio e costringe a Cey Cey a dirle dove si trova. Non appena sputa il rospo, la donna chiama Polen e la informa dei fatti. Il suo arrivo nell’hotel in cui alloggiano gli innamorati porta a un’altra crisi tra i due. Nel frattempo Emre è sempre più geloso di Osman, il fidanzato di Leyla.

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata del 7 gennaio di Daydreamer? La programmazione, infatti pare che non continuerà come in precedenza. Più precisamente, potremo vedere la soap solo il giovedì sera dalle 21:45 alle 00:45. Can e Sanem, quindi, ci terranno compagnia per un solo giorno alla settimana e in prima serata con ben tre episodi consecutivi di circa un’ora.

Nelle prossime puntate, quindi, Can accetta la proposta di lavoro offertagli da Polen. Si dovrà traferire nei Balcani e questo porta Sanem a volersi licenziare dall’agenzia. Quel giorno, inoltre, viene investita da un’auto, ma ad assisterla c’è l’uomo alla guida, ovvero Yigit. Quest’ultimo la accompagna a casa e le chiede il numero di telefono. La ragazza non informa i genitori circa l’incidente, ma per sbaglio ci pensa Guliz quando va a trovarla. Poco tempo dopo Sanem riceve la chiamata di Yigit, il quale le dice che ha dimenticato la sua agenda nell’automobile. Ammette di averla letta e le fa i complimenti per come scrive, offrendosi di diventare il suo editore.

Per tale ragione le propone un lavoro alla casa editrice che sta fondando e la sprona a scrivere il suo primo romanzo. L’interesse di Yigit nei confronti di Sanem, però, fa ingelosire molto Can. Sanem, quindi, decide di approfittarne per chiedergli di non partire. Nel frattempo Mevkibe si scontra con Nihat, mentre Muzaffer idea un modo per promuovere i prodotti biologici del marchio Mammina e guadagnare parecchi soldi.

Queste, perciò, sono tutte le anticipazioni di Daydreamer che abbiamo a disposizione per quanto riguarda le puntate del 7 gennaio 2021. Le repliche, ricordiamo, possono essere recuperate su Mediaset Play.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare