Che dio di aiuti cast sesta stagione Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo torna in Che Dio ci aiuti insieme a due new entry

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti si arricchisce di due new entry e del ritorno di Diana Del Bufalo. Ecco cosa sappiamo

La sesta stagione di Che Dio ci aiuti è sempre più vicina e a svelarlo è stata l’attrice Diana Del Bufalo sul suo profilo Instagram.

Non molto tempo fa, infatti, Diana ha pubblicato all’interno delle sue stories una foto che ha svelato il cast intento nella lettura del copione da remoto. Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, infatti, notiamo come le voce sul ritorno del personaggio di Monica fossero fondate.

Il cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti
Il cast della sesta stagione di Che Dio ci aiuti

Ma chi sono gli altri attori che vediamo nella foto e che faranno la loro comparsa, di nuovo o per la prima volta nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti? Tra i volti che già conosciamo possiamo notare Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Gianmarco Saurino (Nico) e Simonetta Columbu (Ginevra).

Tra le new entry del cast, invece, troviamo alcuni attori che si sono fatti notare già in altre produzioni. Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon, già visto ne L’Allieva, che tornerà con la terza stagione, e nella più recente Doc – Nelle tue mani, ed Erasmo Genzini, Diego ne L’isola di Pietro.

Per quanto riguarda, invece, l’inizio delle riprese della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, ne ha già parlato Elena Sofia Ricci a Fanpage. Ancora non si sa la data esatta, ma le registrazioni dovrebbero andare avanti per otto mesi. La messa in onda, con ogni probabilità, avverrà non prima del 2021.

Per avere notizie più certe non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo. Nel mentre le puntate degli anni passati si possono recuperare sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare