elena sofia ricci daniele liotti lasciano fiction

Elena Sofia Ricci e Daniele Liotti lasciano le loro rispettive fiction

Elena Sofia Ricci e Daniele Liotti lasciano rispettivamente Che Dio ci aiuti e Un passo dal cielo

1Addio a Daniele Liotti ed Elena Sofia Ricci

AGGIORNAMENTO 01/04/2022: Contrariamente a quanto anticipato, Luca Bernabei della Lux Video ha affermato che Elena Sofia Ricci sarà presente in tutto Che Dio ci aiuti 7, mentre viene confermata la versione su Daniele Liotti per Un passo dal cielo 7.

Dell’addio di Elena Sofia Ricci da Che Dio ci aiuti, con l’arrivo della settima stagione, se ne parla già da tempo, ma a stupire è l’uscita di scena di Daniele Liotti da Un passo dal cielo 7. Ma andiamo con ordine. Purtroppo è arrivato l’annuncio ufficiale secondo il quale i due amati attori abbandoneranno i loro ruoli. Lo ha rivelato Maria Pia Ammirati, dirigente Rai, in un’intervista con il mensile Tivù.

Queste le sue parole, come riporta anche il sito Bubino Blog:

Che Dio ci aiuti e Un Passo dal Cielo verranno profondamente rinnovati. In entrambi i casi avremo infatti due nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci, ora impegnata in “Fiori sopra l’Inferno”, e Daniele Liotti. Inoltre Un Passo dal Cielo abbraccerà con più decisione la propria vocazione green.

La decisione degli attori, quindi, sarebbe da ricondurre al fatto di non voler rimanere imprigionati nei loro personaggi. per la Sofia Ricci quello di Suor Angela e per Liotti, invece, quello di Francesco Neri. Si andrà, perciò, alla ricerca di due nuovi protagonisti. Chi saranno, però, al momento non è dato saperlo. Sicuramente le anticipazioni ce lo riveleranno più avanti nel tempo.

Questi addii ufficiali si vanno ad aggiungere a quello, ormai noto da mesi, di Terence Hill in Don Matteo 13. L’attore, infatti, uscirà di scena a partire dal quinto episodio. Non si sa, tuttavia, ancora in che modo verrà gestita la situazione all’interno della fiction. In caso qualcuno di loro decidesse di tornare più avanti ve lo faremo sapere. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare