La stagione 3 di Imma Tataranni si fa? Tutte le news su quando esce, trama, cast, puntate e streaming su RaiPlay.
Contenuti
Imma Tataranni 3 si fa? News
Visto il grandissimo successo dei primi due cicli di episodi, in molti si stanno chiedendo se la stagione 3 di Imma Tataranni – Sostituto procuratore si fa oppure no. Si farà? Al momento non abbiamo informazioni diretta da parte del cast o della produzione.
Se ci dobbiamo, però, affidare alle indiscrezioni del sito TPI, allora possiamo dire che la terza stagione ci sarà. Il portale ci informa, inoltre, che le riprese dovrebbero cominciare nella primavera del 2023. Vi terremo aggiornati.
Quando esce?
Quando esce la stagione 3 di Imma Tataranni – Sostituto procuratore? Al momento la programmazione non è ancora stata resa nota. Non appena avremo l’ufficialità che il terzo ciclo di puntate si fa davvero potremo essere più precisi.
Per quanto riguarda l’orario, invece, andrà in onda alle ore 21:20 circa su Rai 1.
Imma Tataranni 3 stagione trama e anticipazioni
Di cosa parla la stagione 3 di Imma Tataranni – Sostituto procuratore? Per il momento non possiamo saperlo. Dovremo attendere la fine della seconda stagione prima di poter avere delle anticipazioni sulla trama.
Sappiamo solo che sui precedenti episodi l’attrice protagonista Vanessa Scalera aveva affermato:
Per la prima volta Imma si troverà davvero sola: dovrà affrontare la crisi con il marito Pietro, che è anche il suo compagno e confidente, l’elemento più solido della sua vita. Senza dichiararlo apertamente, dovrà gestire una situazione drammatica per lei. I nuovi episodi approfondiranno la crisi tra Imma e Pietro: vedremo così la protagonista in un momento di difficoltà, di solitudine.
Rimaniamo in attesa di scoprire la trama della terza stagione.
Cast, attori e personaggi
Passiamo, ora, al cast della stagione 3 di Imma Tataranni – Sostituto procurato e ai personaggi che andranno a interpretare gli attori. Partiamo da quelli principali:
- Vanessa Scalera è Imma Tataranni
- Massimiliano Gallo è Pietro De Ruggeri
- Angela Curri è Lolita Tiger
- Alessio Lapice è Calogiuri
- Andrea Santa è Samuel
- Carlo Buccirosso è Alessandro Vitali
- Nando Irene è Domenico La Macchia
- Carlo De Ruggeri è il dottor Taccardi
- Antonio Gerardi è don Mariano
- Cesare Bocci è Saverio Romaniello
Nel cast secondario della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, invece, potremo trovare anche i seguenti attori:
- Ilir Jacellari è Nikolaus
- Barbara Ronchi è Diana De Santis
- Alice Azzariti è Valentina De Ruggeri
- Dora Romano è la mamma di Pietro
- Lucia Zotti è la mamma di Imma
- Ester Pantano è Jessica Matarazzo
- Monica Dugo è Maria Moliterni
- Guendalina Losito è Bea
Sicuramente troveremo altre new entry. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
Imma Tataranni 3 stagione puntate
Quante puntate sono quelle delle stagione 3 di Imma Tataranni – Sostituto procuratore? Ad oggi non ne siamo sicuri, ma possiamo pensare che il numero totale oscillerà tra i 6 e gli 8 appuntamenti.
Proseguiamo, ora, parlando del dove rivedere le puntate…
Dove vedere Imma Tataranni in streaming
Nel caso in cui non riusciste a vedere le avventure e i misteri su cui indagherà Imma Tataranni, esiste un modo per potersi gustare la storia e in futuro la terza stagione che probabilmente si farà. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay il giorno dopo la prima visione. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.
All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma sono disponibili tutte le stagioni di Don Matteo, dalla prima alla tredicesima stagione e DOC – Nelle tue mani, la cui terza stagione è in fase di produzione.