don matteo riprese nuova stagione

Ecco quando iniziano le riprese della nuova stagione di Don Matteo

Scopriamo insieme la data di inizio delle riprese della nuova stagione di Don Matteo

1L’inizio delle riprese di Don Matteo

In un primo momento si parlava di aprile 2021, ma poi le cose sono cambiate. Un po’ per la pandemia e un po’ per i probabili impegni lavorativi degli attori le riprese della nuova stagione di Don Matteo, la tredicesima, hanno subito un ritardo. Adesso, finalmente, abbiamo la data di inizio delle registrazioni dei prossimi episodi in cui ritroveremo i personaggi che abbiamo imparato ad amare.

A dare la notizia ci ha pensato il sito Il Corriere dell’Umbria. L’avvio dei lavori, perciò, pare sia previsto per il 31 maggio. Sembra che lo staff si trovi già a Spoleto per definire gli ultimi dettagli e individuare tutte le location che faranno da set alle scene delle prossime settimane. Salvo ritardi o slittamenti, inoltre, sappiamo anche che il tutto dovrebbe andare avanti almeno fino al 15 giugno. Sicuramente, però, in totale dureranno per diversi mesi.

Ad ogni modo, l’arrivo di Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e tutto il resto del cast per le riprese della nuova stagione di Don Matteo è previsto tra il 29 e il 30 maggio. La messa in onda, di conseguenza, possiamo solo immaginare che avverrà con il nuovo anno, ovvero il 2022. Tra le sorprese che riguardano il tredicesimo ciclo di episodi ci sarà il graditissimo ritorno di Flavio Insinna. Lui, infatti, sarà una guest star e tornerà a vestire i panni del Capitano Anceschi.

Per adesso non abbiamo altre informazioni a riguardo. Quando ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per non perdervi nessun’altra news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare