don matteo ritornare terence hill

Fiction

Terence Hill potrebbe tornare a interpretare Don Matteo

Nicolò Figini | 2 Marzo 2022

Secondo le ultime indiscrezioni dal set, Terence Hill potrebbe tornare a interpretare Don Matteo

Il ritorno di Terence Hill in Don Matteo

La tredicesima stagione di Don Matteo dovrebbe iniziare molto presto e quest’anno non ci sarà Terence Hill. O meglio, vedremo l’attore solo nei primi episodi. In seguito, poi, uscirà di scena in un modo misterioso e arriverà Don Massimo, interpretato da Raoul Bova. Tante le new entry e i ritorni di cui vi abbiamo parlato nei mesi precedenti. Dal set, però, giungono nuovi spoiler sul possibile ritorno del personaggio principale.

Stando a quanto riporta anche il sito Trending News, il settimanale Di Più TV. Quello del prete più amato della televisione, italiana, infatti, potrebbe non essere un addio definitivo. Secondo quanto affermato da una fonte che lavora dietro le quinte:

Don Matteo non morirà, quindi i telespettatori non devono perdere la speranza. Anzi: è stato deciso, di comune accordo, di non far morire Don Matteo proprio perché se Terence Hill tornerà sulla propria decisione la porta sarà sempre e comunque aperta.

Se i fan di Don Matteo possono tirare un sospiro di sollievo, però, bisogna anche chiarire che l’ipotetico ritorno di Terence Hill non sarebbe definitivo. Comparirebbe solamente per brevi momenti. La sua intenzione, infatti, sarebbe quella di non trascorrere molto tempo sul set. Ma non solo. Si dice, inoltre, che se la serie avrà successo gli autori potrebbero cambiarne il titolo da “Don Matteo” a “Don Massimo“. C’è ancora tempo per pensarci.

Non appena avremo altri aggiornamenti in merito non esiteremo a informarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >