Successivo >
alessandro cosentini don matteo 13

Fiction

Alessandro Cosentini entra nel cast di Don Matteo 13

Nicolò Figini | 6 Agosto 2021

Ecco che ruolo avrà l’attore Alessandro Cosentini nella stagione 13 di Don Matteo

Don Matteo 13: Alessandro Cosentini nel cast

La nuova stagione della fiction più amata di Rai 1 avrà inizio solo nel 2022. Tuttavia sappiamo già molte delle novità che vedremo all’interno dei nuovi episodi. Il cambiamento più eclatante sarà l’uscita di scena di Terence Hill, il quale verrà sostituito da Raoul Bova, che vestirà i panni di un nuovo prete in paese. Ma non solo. Nel cast di Don Matteo 13 infatti entrerà anche Alessandro Cosentini.

L’attore in molti lo conosceranno per il ruolo di Cosimo ne Il Paradiso delle Signore. A riportare questa notizia ci ha pensato anche il sito Spettacolo Italiano. Ma quale potrebbe essere il suo ruolo all’interno della fiction? Al momento non abbiamo dettagli in merito. Il suo personaggio è ancora avvolto dal mistero. Ad oggi, infatti, non abbiamo idea se prenderà parte a un solo episodio oppure entrerà a far parte del cast fisso della stagione. Lo scopriremo soltanto con l’inizio dei nuovi appuntamenti.

Mentre attendiamo di vedere Alessandro Cosentini in Don Matteo 13 possiamo affermare che la maggior parte dei personaggi è stata confermata. Come dicevamo all’inizio, tuttavia, Terence Hill lascerà lo show. Questa la spiegazione che ha dato: “Avevo voglia di dedicare più tempo alla mia vita privata: ora voglio fare un lungo viaggio con la famiglia in America e, nel prossimo maggio, voglio finalmente fare il Cammino di Santiago de Compostela. Sono orgoglioso della scelta che è stata fatta per il mio successore“.

Vi diamo, quindi, appuntamento al 2022 con i nuovi episodi di Don Matteo, sempre su Rai 1. Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Quando inizia l’Eurovision 2022? Tutti i dettagli

Quando va in onda Scherzi a parte 2021? Tutti gli aggiornamenti